Dubbi d'amore

da pikkola89 per gabo

ciao a tutti ho un problema! a me piace un ragazzo che ho conosciuto ad una festa... io e lui ci scriviamo tantissimo e in ogni messaggio ci scriviamo cose dolci... sopratutto lui... mi dice ke vorrebbe ke io fossi li con lui... ke io sarei giusta per lui e tutte ste cose... pero lui a la tipa da un anno e non so se mi prende in giro ci scriviamo da 2 mesi+... non so cosa devo fare se lasciarlo perdere oppure no! vi prego aiutatemi io mi sono affezionata a lui... mi piace ma lui??

14 maggio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da selly

ciao.la tua storia mi è familiare, l ho vissuta anche io.lui è fidanzato e dice che sono la sua ragazza ideale e gli piaccio.ci siamo sentiti e visti xun po ma poi l ho messo alle strette:se vuole stare con lei deve lasciare stare me xchè a me piace davvero e nn posso fare l amante.in conclusione sta con lei, ma dice che noi ci sposeremo xchè io sono la sua regazza ideale.dovrei dirti lascialo stare, scordalo xchè ti farà soffrire ma ti piace...allora prova a conoscerlo ma fagli capire che l amante nn la farai.dovrà scegliere, lo devi pretendere!buona fortuna!!!

15 maggio 2005

da pikkola89

cioa sally...beh immaginavo che mi davano questa risposta... cmq grazie1000 x il consiglio...speriamo che facedoglielo capire cambierà idea... grazie

20 maggio 2005