Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sebon

Questa è una dedica che farà riflettere parecchie persone...

LUI: pronto?
LEI: pronto! non riattaccare ti prego! mi è giunta una voce terribile! è vero che mi vuoi lasciare?
LUI: é stata Sara?
LEI: si... è stata lei!
LUI: sapevo che non dovevo darle retta!
LEI: allora è vero! che stupida che sono stata a non capirlo da sola, ami un'altra?
LUI: si... è così! amo un'altra!
LEI: l'ami tanto?
LUI: si... tanto!
LEI: allora non ci vedremo più?
LUI: no... è meglio...
LEI: addio!
LUI: addio... amore mio!
LEI: cosa?
LUI: niente, niente!
LUI PENSA: per il male che ti ho fatto non voglio vederti soffrire quando saprai la verità! ora finirai per odiarmi, ma non ti dimenticare di me! non saprai mai che quello che ti ho detto è una bugia per nasconderti una brutta verità!
STO MORENDO AMORE...

14 maggio 2005 - Bari

Categoria: Drammatiche

da vivi

sarebbe bruttissma una cosa simile!preferirei un milione di volte la verità, piuttosto che rimanere giorni a piangere chiedendomi perchè..

14 maggio 2005

da kikk.a

io do ragione a vivi anche se uno quando si trova in queste situazioni non sa proprio cosa fare

15 maggio 2005

da Silvietta89

spero solo che questo dialogo non sia vero, perchè è una bugia bruttissima, e perchè se io fossi quella ragazza e venissi a sapere che il mio ragazzo sta morendo vorrei essergli viino e vivere con lui al meglio i suoi ultimi giorni, minuti, istanti, finchè i suoi occhi non si sarebbero chiusi...

15 maggio 2005

da giuliett@

Dio ke nervoso questa dedica!!!!! no, no e no...nn bisgogna mentire su queste cose caspita, poi comunque lei lo sarebbe venuta a sapere prima o poi ke lui sarebbe morto...quindi ke senso ha mentire a questo punto??vi giuro, ho 1gran nervoso dentro!!!nn dovevo leggerla qst dedica!!!

16 maggio 2005

da honey

nn augurerei una cosa così a nessuno! mi disp da morire...se qll che hai scritto è vero, la cosa più giusta è qll di parlare cn la tua (ex) ragazza! tu stai morendo, e lei muore d'amore per te, pensa che ci sia un'altra nella tua vita e nn è così!
Scusa se sn brutale ma credo che voi due da soli, separati unop dall'altra nn soffrirete di meno. Lasciale vivere il tuo dolore, lascia che pianga cn te, lascia che ti ami anche se forse te ne stai andando, lascia che il vostro dolore ed il vostro amore si fondano insieme! Credo che per lei sia importante esserti accanto comunque e tu per affrontare qst situazione devi avere lei accanto!
Buona fortuna, spero che leggerai tt qll che ho scritto e che lo metterai in pratica... se hai bisogno lì c'è la mia e-mai...buona fortuna, te la meriti tutta!
1bacione e abbi tanto coraggio so cosa vuol dire guardare la morte in faccia e so qnt può gelarti il sangue!

17 maggio 2005

da benny

nn so se è vero e se fai bene a nn dirle niente, io nn vorrei mai saperlo ma allo stesso tempo vorrei starli viceno fino al tuo ultimo secondo per dirli infinite volte ke lo amo e ke mi mankerà.cmq tu se la conosci prova a capire cosa vuole fare lei, se saperlo o no betta, spero ke nn sia vero

18 maggio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »