Pensieri

da QUEEN87-91 per Qualcuno damare

Qualcuno può trovarmi qualcuno da amare?. Ogni mattina mi alzo e muoio un pò, riesco a malapena a stare in piedi e Mi guardo allo specchio e piango dicendo:
Signore cosa mi stai facendo...
Ho passato tutta la vita a credere in te, ma proprio non ho nessun sollievo, Signore
Qualcuno oooh qualcuno. Qualcuno può trovarmi qualcuno da amare?
Studio duramente ogni giorno della mia vita,studio finchè non mi fanno male le ossa
Alla fine Mi inginocchio e comincio a pregare, finché le lacrime non mi scendono dagli occhi: "Signore, qualcuno oooh qualcuno Qualcuno può trovarmi qualcuno da amare?"
(Lui vuole aiuto)
Ogni giorno - provo e provo e provo -mi sembra che tutti vogliano umiliarmi, dicono che sto diventando pazzo, dicono che ho il cervello pieno d'acqua, dicono che non ho buon senso.Non mi è rimasto nessuno in cui credereQualcuno può trovarmi qualcuno da mare?
Non ho più sensibilità non ho ritmo, continuo a perdere colpi ma non ho intenzione di affrontare altre sconfitteDevo solo uscire da questa prigione
Un giorno sarò libero, Signore!

Trovatemi qualcuno da amare...

by
QUEEN87-91(... )

14 maggio 2005 - Catania

Categoria: Pensieri

da Sery

Non ti preoccupare. sappi ke sono molto religiosa ma nn puoi pregare solo x avere una donna. Guardati in giro e vedrai il mondo traboccare di persone belle dentro e fuori. Ti innamorerai, e siccome intuisco ke 6 speciale anke lei s'innamorerà di te; se nn s'innamorerà nn scoraggiarti e ricordati ke il mondo è pieno di persone belle dentro e fuori da amare e ke vogliono amare basta trovarsi a vicenda. ti sono vicina. By Sery

14 maggio 2005