Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da mina91

ciao a tutti!
sono una ragazza di14anni.. sono incinta, il responsabile è un ragazzo di17anni.. non so se devo dirgli di questo bambino.. voi che fareste? mi rivolgo soprattutto ai ragazzi, preferireste non sapere una cosa del genere? ulimamente che io non esco chiede anche in giro di me.. che devo fare?

15 maggio 2005

Categoria: Domande

da Anonimo

secondo me... t conviene dirglielo e abortisci con la pillola del giorno dopo prima che sia tr tardi!

15 maggio 2005

da Anonima

Senti
a parte che non so chi potrebbe essere questo "essere" che lo farebbe con una di 14 anni..dai ammettiamolo, non credi di essere un pò troppo piccola?
io c avrei pensato prima una centinaia di volte prima di farlo..e poi cara..ci sono le precauzioni!
Un bacione e in bocca al lupo

15 maggio 2005

da letu

infondo il bambino è anche suo!!!!!... una domanda!!!!!"i tuoi ne sono al corrente??"rispondi dopo potrò darti il consiglio

15 maggio 2005

da MARY

Lo direi innanzitutto a lui, poi deciderei il da farsi.Sei davvero troppo giovane per avere un bambino...che futuro potresti dargli?
E' una dura scelta, ma nella vita ci si trova spesso a dover prendere decisioni importanti. Affronta questa cosa con qualcuno a te caro.

15 maggio 2005

da federica

diglielo nn perdere altro tempo!!!
e cmq, visto ke hai solo 14 anni, t converrebbe abortire...nn credi?nn immagini qnt responsabilita hai avendo un bambino...sei ankora troppo pikkola x una cosa del genere
ma tua madre lo sa??spero d si! e ke t ha detto???
in bokka al lupo...facci sapere

15 maggio 2005

da mina91

il bambino ho già deciso di tenerlo, ne ho parlato con i miei, con la ginecologa..ormai non posso più abortire e poi non avrei mai potuto uccidere un essere umano, la vita che c'è dentro me!

16 maggio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »