« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »

da Vale per nessuno

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da _elly_

vale, NON DEVI MOLLARE!!!
hai resistito fino ad ora, perchè abbandonare?! certo, ci credo che tutte le cure sono pesanti e che tu non ce la fai più ma non ti devi avvattere così! la tua situazione è bruttissima ma hai accanto a te delle persone che ti aiuteranno, ti staranno vicine, ti sosterrano come hanno fatto fino ad ora! che dolore immenso che lasceresti nei loro (e nei nostri cuori)! io ti sono vicina con tutto il cuore, ti sostengo da lontano e prego per te, ma tu NON MOLLARE MAI!!! capito?! ...MAI...!!!
baci bella!

16 maggio 2005

da bionda

sai n posso dire dicapire te, xkè in una situazione del genere x fortuna n mi ci sn maitrovata, qll ke vorrei dirti vale è ke capisco ki ti è vicino kredimi x loro è importante averti vicino il più possibile averti accanto il piu ke si puo.. n mollare fallo x loro.. baci

16 maggio 2005

da ambra

ciao vale anche se non ti conosciamo ti stiamo tutti vicini e ti vogliamo tanto bene un bacio grande

16 maggio 2005

da lucia

cara valentina,
per prima cosa complimenti hai un carattere molto ma molto forte!
comunque non abbatterti, devi sempre pensare positivo (anche se SO che NON è FACILE!, dopo tanti anni che soffri e non vedi miglioramenti) ma non si sa mai.. ti faccio tantissimi auguri di cuore, e spero davvero che riuscirai a guarire, che Dio ti aiuterà!
un abbraccio dolce e sincero

16 maggio 2005

da haria

ehy vale...nn t conosco ma ora vorrei tanto essere lì cn te a parlare:penso d poter imparare molto da una xrs cm te...ha 14 anni e fino ad 1minuto fa ritenevo d aver sofferto già abbastanza nella vita...ho pensato tantissime volte d poter kiudere qua la mia vita, senza aver concluso 1bel niente...ma dp aver letto la tua lettera penso d essere davvero stupida!!!molte volte ho pensato esclusivamente a me stessa, ho fatto soffrire il mio ragazzo senza accorgermene, troppo presa dal nn arrivare al punto d soffrire ankora...ora kiedo skusa a tt e nessuno:scusate x cm ho vissuto finora, una xsona meravigliosa m ha fatto capire k è ora d smettere d fare la bambina e d aprire gli okki alla realtà, si vive una volta sola e nn ho + intenzione d far sl finta d vivere... haria

16 maggio 2005

da frank

Qualsiasi cosa ti dica in questo momento penso sia retorica, ma l'unica cosa che mi preme dirti è di continuare a lottare...diceva v. hugo "quelli che vivono sono quelli che lottano...", e tu dovresti continuare a lottare...non so cosa si prova in questo momenti, sarà sicuramente dura, ma devi provarci, per tutti quelli che ti stanno vicino ma soprattutto per te stessa, per la tua vita...noi tutti per quello che vale siamo qui a fare il tifo per te, adesso tocca solo a te. ad maiora!
un abbraccio!

16 maggio 2005

« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »