« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da fragola per i miei

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da pikkola

un'ultima cosa... daniela...
prima di dire ke una persona è immatura pensaci... xkè su di me hai proprio sbagliato!

3 giugno 2005

da Daniela

Ti chiedo scusa se ti ho detto qualcosa di offensivo però io con quello che ho scritto la prima volta mi riferivo a quelle persone che si inca**ano con i genitori e li disprezzano solo perchè non mandano i figli a ballare o tante altre ca**ate..è chiaro che ci sono casi e casi...Nelle situazioni che hai citato te anche io odierei i miei genitori, è ovvio... Comunque non ti preoccupare..non me la sono presa con te..

4 giugno 2005

da pikkola

Nn ti preokkupare x le cose offensive, scusami anke tu! :) cmq anke secondo me è una stupidagine odiare i genitori se nn si può andare a ballare, se nn si può uscire cn gli amici ecc... xò pensa ke cmq la vita è una sola e se queste cose nn le facciamo adesso, nn le facciamo più! e poi devi anke vedere cm si comporta una ragazza cmq... cioè, se essa si comporta bene, aiuta i genitori, porta bei voti dalla scuola eè anke giusto ke abbia un pò di svago! se invece è maleducata ecc... è giusto ke nn lo abbia! nn so se mi sono spiegata bene, spero ke tu abbia capito cs intendo... in poke parole: x avere una cosa te la devimeritare...

6 giugno 2005

da Daniela

Hai proprio ragione..le cose vanno meritate e comunque se un genitore è intelligente ci arriva da solo a capire che è bene ricompensare il proprio figlio per quello che di positivo fa...La ricompensa è lo stimolo a comportarsi di nuovo bene... Che bello, domani è l' ultimo giorno di scuola!!Di dove sei te??

7 giugno 2005

da pikkola

io sono di torino e ho quasi 17 anni... nn vado a squola da due anni... ho lavorato ma ora guardo mia sorella ke ha due anni... facciop la baby sitter... :) tu?

8 giugno 2005

da fragola

comunque ci sono tante cose dietro.io ho sofferto tanto x la mia famiglia, x tante cose, tu daniela nn lo sai, ma io quando ho scritto questa dedika ce l'avevo a morte con loro, gli voglio bene xkè sono i miei genetori e basta, nn hai il diritto d dire ke sn immatura, xkè nn puoi conoscere una persona da una dedika ke scrive qui.evidentemente giudiki solo le apparenze

11 giugno 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »