Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Andrea

Ciao ragazzi, io sono triste perche non ho una ragazza... sto male per questo motivo...
Tutti dicono che quando smetterò di cercare una ragazza, allora la troverò, ma io non ci credo perchè intesa cosi sembrerebbe una superstizione, e io non acceto superstizioni.
Io la cerco perchè chi cerca trova, voi cosa ne pensate? Se non la cerco non la trovero mai...
Ciao vvb a presto

16 maggio 2005

Categoria: Aiuto

da anonima

Non devi essere triste x il fatto che non hai una ragazza...vivi la vita divertendoti con gli amici e vedrai che prima o poi la troverai...

17 maggio 2005

da Nuvola

Io sto dalle parte delle persone che non cercano l'amore...anche perchè prima ero come te...quando ho smesso di cercarlo allora l'ho trovato...!

17 maggio 2005

da bastramico

l'amore nn è un gioco o in questo caso un bisogno.l'amore nn si deve trovare lo devi aspettare.nn devi pensare al bisogni di trovare uan ragazza aspetta e vedrai che arrivera anche il tuo momento.

17 maggio 2005

da Andrea

Ciao bastramico
ti sbagli, per me l'amore è un bisogno.
Io non ho intenzione di aspettare niente e la ragazza la voglio subito.è anche una questione di salute, di stare bene o di stare male e ammalarsi sempre.
E poi non accetto superstizioni del tipo:se smetti di cercarla la troverai.
Ciao a presto

18 maggio 2005

da chicca

ciao andrea gia il tuo nome mi ricorda tantissimi momenti, anche l'ho sempre cercato poi quando era il momento meno opportuno insomma che non ci pensavo più è caduto dal cielo... sono stata benissimo... ora che mi ci sono lasciata mi manca.
stai tranquillo capita quando meno te lo aspetti

18 maggio 2005

da GIULY

io nn credo alle supestizioni, ma è inutile che la cerchi perchè se inizi a guardarle tutte magari inizi a uscire cn una che nnn ti piace più di tanto aspetta che tanto hai tutta la vita davanti in bocca al lupo..

19 maggio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »