CATEGORIE
da Anonimo
E da molti giorno che soffro per una amicizia finita. Una ragazza mi accusato di una cosa che non ho fatto (di essere appiccicoso dice lei). La verità e che prova qualcosa per un'altro ragazzo ma io me ne accorsi solo troppo tardi. E da quel momento ogni volta che la incontro non mi parla più manco il saluto mi fà. Sta cosa a me mi fa soffrire molto. Cosa devo fare vi prego rispondetemi!
17 maggio 2005 - Agrigento
Categoria: Aiuto
da Pamela
cerca di essere INDIFFERETE..(x ora)
aspetta ke sia lei a capire ke davvaro stai male...se tiene a te vedrai ke tornerà e magari si scuserà anche...oppure parlale, forse è questo ke vuole..magari vuole sentirsi dire ke lei è importante per te e ke le vuoi bene..
mi raccomando fammi sapere...
ciao..
17 maggio 2005
da veronica
ciao purtroppo nella vita ci sn anke le ragazze stronze.. mi dispiace ke tu soffra parekkio x lei..ma facendo cosi nn fai altro ke farti del male da solo, un consiglio se lei ti tratta cosi allontanati da lei xkè nn meriti qst..ke ne sai magari poi sarà lei a farsi avanti..
17 maggio 2005
da Anonimo
Vi ringrazio tanto delle vostre risposte!Spero che capisca del grosso sbaglio che ha fatto lei.Se un giorno mi dovesse parlare di nuovo, cosa che spero sinceramente al + presto, sarò molto contento.Grazie ancora delle vostre risposte.
18 maggio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938