CATEGORIE
da Piccola89 per Marco
VI PREGO LEGGETE QUESTA DEDICA, HO BISOGNO AL PIù PRESTO DI UN CONSIGLIO!!!
Il mio ex a settembre mi aveva lasciata perchè mi aveva tradita e da li fino ad oggi non ci siamo più rivolti la parola, anche perchè lui era fidanzato e anche io. E' da un mese che sono tornata single perchè ho capito di amarlo ancora e lui da quando mi sono lasciata a cominciato a ridere e scherzare con me(anche se è ancora fidanzato! Questa mattina mi a mandato un messaggio con scritto che voleva uscire con me e io gli ho detto di si, ma ho paura che mi stia prendendo in giro e che lui si voglia solo divertire con me. Vi prego datemi un consiglio!!!
17 maggio 2005 - Viterbo
Categoria: Aiuto
da Davide79
Potrebbe essere un segno positivo...nel senso che forse si è pentito di ciò ke ti ha fatto...ma stacci attenta...potrebbe anche solo veramente prenderti in giro e farti soffrire ancora di più...
Digli che se vuole uscire con te... deve prima lasciare l'altra...è giusto così secondo me...
18 maggio 2005
da Cinzia
Se tu 6 ancora innamorata di lui, allora esci con lui e osserva bene il suo comportamento! Oramai lo conosci e sai come si comporta in certe situazioni! Xó nn essere troppo ingenua solo xché 6 innamorata di pazza di lui e nn vedi i difetti o i comportamenti sbagliati... Credo che se lui é anche innamorato di te, lo potrai sentire!!
t'auguro che ti vadia tutto come desideri..
bacio
18 maggio 2005
da ri
ciao..secondo me c sn 2 possibilità: maga ri t desidera veramente...vuole tornare cn te...oppure cm hai ben detto tu si vuole solo prendere gioko di te... al posto tuo c uscirei x vedere cm si komporta e poi da lì prenderei la decisione definitiva...ok?sxo di esserti stata utile ad avere le idee + kiare...ciao ciao... e se t và poi fammi sapere!!!
18 maggio 2005
da Piccola89
Grazie per i consigli comunque oggi ho parlato con lui, STASERA LASCIA LA SUA EX ANCHE SE NON SO COSA PROVA PER LEI, VISTO CHE L'HA FATTO CON LEI LA PRIMA VOLTA e mi ha detto se sabato mi andava di fare l'amore con lui. Per me è la prima volta. Poi mi ha detto che a paura a rimettersi con me perchè ha paura di farmi soffrire di nuovo, perchè lui è un ragazzo che all'inizio dice:voglio fare una cosa seria con te, poi non ce la fa, e neanche lui sa il perchè. Non so se sabato devo farlo, io vorrei tanto, anche se non si mette con me, perchè è con lui che voglio farlo la prima volta, ma non voglio farlo divertire e basta, voglio almeno lasciargli qualcosa dentro!VI PREGO RISPONDETE!!!
18 maggio 2005
da Lenna
Guarda io sono nella tua identica situazione, più o meno!
Il mio ex mi ha lasciata senza motivo, forse xchè nn andavamo d'accorda, forse xchè mi aveva tradita, boh!
Kmq sia fino a 2 settimane fa, dopo tante e tante discussioni da parte mia per avere ancora un rapporto con lui, eravamo amici e scherzava come un tempo, prima di metterci assieme.
Poi è arrivata lei!!!
Me lo ha portato via, non solo come ragazzo, ma anche come amico.
Lui non parla più come prima con me, non scherziamo più e a malapena ci parliamo.
Da quando sta con lei, una settimana circa, forse anche di piu, mi evita.
cioè, se mi vede x il corso cambia strada, però poi chiede di me ai miei "amici".
Lui nega ovviamente, ma che interesse avrebbero persone che mi vedono 24 su 24 di chiedere di me al mio ex???
nessuna credo!
solo che nn ammetterà mai di chiedere di me a loro e di volermi ancora bene!
ora se lui tornasse da me non so se gli direi di no, ma credo che tu debba andare avanti per la tua strada e lui per la sua, perchè quando qualcosa si è rotto è difficile da riattaccare.
In bocca a lupo!
un bacione Lenna
19 maggio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938