CATEGORIE
da sola per Non importa
Sai quando vorresti parlare con qualcuno per sfogarti un pò o anche solo per fare due chiacchiere con una tua amica ma lei non c'è, un'altra non prende, un'altra ancora sta col suo ragazzo e in quel momento sarò stupida ma mi sento terribilmente sola! L'unika persona che avrebbe potuto e saputo consolarmi non c'è più te ne sei andato con il mio cuore fatto in mille pezzi. Non c'è ragione per cui io viva senza di te la mia vita non ha attrattive non ha senso non so più che fare dove andare senza te seri la mia bussola senza di te mi perdo mi hai lascitao un vuoto dentro che non va più via ma il nostro amore è finito... è finito circa un anno fa e dopo svariati mesi ieri ti ho rivisto eri bellissimo sulla tua moto che correvi come un pazzo come al solito ti ho guardato nei tuoi occhi sempre tristi ma tu non mi hai visto meglio così... dopo un attimo i miei occhi e il mio cuore era in lacrime per te perchè pensavo a tutto quello che avevamo trascorso insieme e ora sono sola.,... sola più che mai|!
18 maggio 2005
Categoria: Solitudine
da Lenna
Io so cosa vuol dire!
vorrei parlare con qualcuno!
Ho mandato tutti a quel paese xkè odio le persone false, e i pochi amici che mi sono rimasti nn ci sono mai!
chi è a lavoro, chi a calcio, chi con la sua ragazza o ragazzo, e io sono sola!
Prima c'era lui, il mio Andrea, ma adesso nn c'è più!
Mi ha difesa x 2 anni con tutte le sue forze dai suoi genitori...nn ero la ragazza giusta dicevano...ma chi la vuole una come me?
Ogni giorno era sempre peggio, xkè più loro mi attacavano, più la mia crisi depressiva aumenteva...alla fine mi ha lasciata x nn rovinare la mia vita!
Adesso lui sta con una ragazza...ci sta si...ma x lui lei nn è niente xche nel suo cuore ci sono io!
Chi lo vede con lei, lo vede freddo, distaccato...quei baci sono baci spenti, senza sentimento.
Nn la guarderà mai come guarda me, è inutile che si illuda, xche nn avrà mai il mio posto.
Domenica l'ho sentito...era freddo...ma era una freddezza piena di sentimento...quel sentimento che ancora prova.
Un silenzio lungo un secolo quando gli ho chiesto di lei.
Ha detto si ci sto assieme...ma l'ha detto come se fosse un obbligo...un obbligo per illudersi di dimenticarmi...e ora sono sola, senza lui ma con lui...nel mio cuore.
19 maggio 2005
da Giuli
si ti capisco, ti può capire meglio di me, stai a casa e guardi il muro, tutti che ti chiamano ma tu no, vuoi lui, come per me Cris era, e sono sicura che adesso lo è ancora la mia vita, la mia giornata era vuota quando era via, mi manca mi manca da morire, mi manca e se penso che non sta più con me per colpa mia vorrei sparire, pensare che pensa quello che pensava di me per un altra mi fa rabbia, ma ho voglia di vivere di vivere d'amore e spero che tu come me un giorno vivremo da favola come loro e chissa che torneranno... il tempo passa e noi ce la faremo
19 maggio 2005
da Sola
Dubitavo che qualcuno rispondesso alla mia dedica!Sai quando ho letto la tua risposta i miei occhi si sono riempiti di lacrime perchè è praticamente la mia storia...solo che è al contrario!Sono stata io a lasciare il mio ex per ragioni che nn sto qui a spiegarti perchè me ne vergogno davvero tanto, ma so che lui mi ama tantissimo è un ragazzo speciale nn ce ne sono come lui!E quindi non vivo più da quel giorno la mia vita ha perso tutte le attrattive per me senza di lui è inutile andare anvanti non ce la farò mai!Tu Come stai vivendo lontano da lui?Ci riesci io sto malissimo anche perchè lui non sa il vero motivo per cui io l'ho lasciato.Kmq ti capisco ank'io se lo vedessi insieme ad un'altra saprei che non la ama quanto me però ci morirei, almeno tu l'hai sentito io ho fatto in modo che lui nn mi kiamasse più nonostante lo ami più della mia stessa vita!Spero che tu legga la mia risposta e che tut possa rispondermi!Sappi che ti capisco.
19 maggio 2005
da Anonimo
pensa che non sei sola
21 maggio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938