Addio

da Sorellina per Fratellino

Addio fratellino.. ti ho voluto bene come ad un fratello... ricordo le serate passate insieme a ridere e scherzare e non dimenticherò mai il giorno in cui mi dicesti: sei come una sorella per me! In questa settimana non ci siamo sentiti molto e propio quando ti stavo per chiamare mi hanno detto che eri morto.. la droga ti ha portato via da me.. quest anno da quando ti ho conosciuto ho cercato di darti tutto il bene che si potesse dare ad un amico nonostante ci siano state tante parole che forse non ti ho detto ma che ti avrei voluto dire.. se ora ti potessi avere qui affianco a me non ti direi ne "ti voglio bene" ne "rimani con me".. frasi troppo banali... ma semplicemente ti guarderei negli occhi, e senza parlare riuscirei a dirti tutte quelle parole non dette, e senza toccarti riuscirei a darti tutti quegli ultimi abbraci non dati... in questi ultimi giorni non faccio che piangere.. e non sono lacrime di dolore e nemmeno di disperazione ma sono lacrime d'amore che scendono ancora come per dimostrarti tutto il bene che ti voglio e che ti ho voluto.. e anche se gli altri mi dicono di non piangere perchè tu non vorresti questo io penso il contrario.. tu sai che ogni lacrima che scende sul mio viso e un ti voglio bene e se potessi ti assicuro che piangerei per sempre.. e tutto questo non per dirti addio, perchè tu con me ci sarai sempre ma per dirti solo un ti voglio bene di cuore..

19 maggio 2005

Categoria: Addio

da Denise

Anch'io ho perso una persona a me cara e anch'io ho pianto e piango tuttora per la sua perdita però le mie lacrime erano di dolore perchè non avevo pensato come hai fatto tu... non ho mai pensato che le mie lacrime potessero essere qualcosa di più...cioè che oltre a rappresentare il dolore potessero essere qualcosa di più bello e più... "felice"...

20 maggio 2005

da emanuela

Quello che io consiglio a tutti qualunque sia il prblema chiudetevi in una stanza e cridate piangete parlate esplicate il problema a Lui a nostro Padre di lassù credetemi Ci aiuta!! E il giorno dopo vi sentirete meglio!!

25 maggio 2005