CATEGORIE
da Manu per Hugo
Oggi è un mese da quando ho detto che la nostra storia doveva finire. Il tempo passato insieme è stato favoloso, nel bene e nel male, ho sempre cercato di tirare avanti la nostra storia. Forse, spesso con le mie sole gambe. Tu un po' immaturo, tu un po' difficile di carattere. Io che comunque non volevo rompere. Iniziò tutto nel 1999, ti chiesi di non lasciarmi mai. Non pensavo che alla fine io stessa decisi di chiudere. Mi fa male non saperti più al mio fianco, non poterti chiamare per tutte le stupidate, non poterti esporre i miei pensieri. Fa male non averti più vicino. So che tu mi cerchi, so che tu mi pensi.. non dico di no, anche tu ci sei ancora nei pensieri miei, ma ci sarai SEMPRE. Sei stato il mio primo grande amore e volevo che tu fossi l'ultimo. Dopo 6 anni la nostra storia è andata a "picco"... sono esplosa, non mi hai capita. Ero stanca e stufa e ho cercato altro, ora ho trovato qualcuno che mi sta accanto, che mi vuole bene e che insieme a me guarda nella stessa direzione. Io di lui non posso fare a meno, non so se tra noi durerà in eterno, ma so solo che ora è giusto che mi vivo questa storia per me magica. La nostra è già finita, ho voltato pagina. L'avevo detto che dopo la quarta volta non avrei più fatto retromarcia, ora guardo avanti. E lo stesso devi fare TU, un abbraccio pieno d'affetto.
19 maggio 2005 - Cosenza
Categoria: Amore finito
da hugo
ciao manu, non so come sono finito a leggere il tuo sms. io non ti cerco ti sbagli di grosso, lo so la nostra storia e finita e pure io ti dico che sara x sempre. all`inizio stavo male non ci credevo che la nostra storia fosse finita ma ora come ora ti posso solo ringrazziare x la deccisione che hai preso il 19 aprile. ti ringrazio x il fatto che ora come ora piu di cosi non potrei divertirmi, faccio tutto quello che voglio semza dover dar spiegazioni a nessuno. da una parte sono anche contento x te che hai trovato la tua famiglia al tuo fianco, l`affetto di tuo fratello. lo sai non sono mai stato un ragazzo di tante parole...
poi e inutile che mi fai gli squilli con il numero privato solo xche ale era a lecce, e bello quando il gatto non c`e i topi ballano.
dovresti dimenticare il mio numero la mia esistenza come ho fatto io, non pensavo che sarei riuscito a portarti alla indifferenza cosi presto ma ci sono riuscito. forse xche vedendo ale un cagnolino ho capito quello che ero io e mi viene da ridere.
la mia vita sinceramente meglio di cosi non mi potrebbe andare ( lo sport " inizia a reallizarsi il mio piccolo sogno", lavoro, macchina, amici e amiche). ora finisco x augurarti una vita piena di felicita in tutto come lo sono io in questo momento, ricordati che non ti porto rancore x quello che mi hai fatto ma x il modo in cui l`hai fatto.ora mai il tuo hugo non esiste piu ma c`e ne uno nuovo. non l`ho mai detto a nessuno ma con te mi sembra giusto. ADDIO
31 maggio 2005
da Alessio
Dovresti essere una ragazza sensibile...per come hai scritto la tua storia "in breve"...era una persona davvero importante per te. Io sto vivendo una situazione simile la tua. La risposta del tuo ex non è da ritenere intelligente in quanto il tempo passato insieme ad una persona, poco o tanto che sia, non può essere cancellata. Ammiro il tuo modo di esprimre, devi essere semplice. Spero che la tua vita vada al meglio perchè la mia mi sta facendo toccare il fondo...
8 luglio 2005
da hugo
x alessio
tu non sai come sono andate le cose percio non dovresti giudicare la mia risposta.
sono stato lasciato nel peggior modo possibile, il giorno prima mi ha detto ti amo ed il giorno dopo mi ha lasciato x mettersi con un mio "amico". guarda te come giudicare la cosa ma io rimango del parere che la mia risposta sia addeguata al dolore che mi portavo dentro.
21 luglio 2005
da Alessio
ad entrambi auguro di essere sereni e seguire ogni volta il vostro CUORE...
25 luglio 2005
da Alessio
mi stavo domando se vi siete ritrovati o se la vostra storia e' terminata, io mi sono ritrovato e sono felice. se nel vostro caso e' andata diversamente...vi pensate??
13 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938