CATEGORIE
da lory per tutti
ciao ho un grandissimo problema allora è un anno e 5 mesi ke sto cn un raga è in quest'anno lui ha sempre lottato contro i suoi genitori x dicono che non sono la ragazza giusta x lui, il mio raga non ne può piu lui non vuole lasciarmi perchè mi ama ma è costretto dai suoi genitori io non riesco neanche a pensare di vivere senza lui, mi ha detto ke rimarremo amici ma io sto male adesso lui dovrà decidere cosa fare ke posso fare? io non voglio ke ci lasciamo risp in tanti
19 maggio 2005
Categoria: Aiuto
da TristeDistrutta
Mi trovo nella tua stessa situazione:sto da 5 mesi con 1 ragazzo e i miei non ne vogliono proprio saxe...dicono ke non è il ragazzo adatto a me solo xkè a detta di mia madre io in futuro sarò una laureata mentre lui 1 barista...vado avanti a forza di dire bugie!La cosa terribile è ke il mio ragazzo non sospetta nemmeno una cosa del genere xkè non gliene ho mai parlato, ma ultimamente sta diventando assillante xkè dice ke almeno a mia madre lo dovrei dire...sto male, anzi,malissimo...sono distrutta...non ce la faccio +!
19 maggio 2005
da Lenna
Te lo dico io che succederà, o meglio quello successo a me dopo quasi 2 anni!
Lui ti lascerà dicendo che nn ne puole più, che nn ti vuole far soffrire, ma che kmq sono sempre i suoi genitori e che rimarrete amici.
X vari mesi sarete amici, vi frequenterete e skerzerete, poi arriverà la troietta di turno e lui ti dimenticherà!
ti evitaerà, non ti parlerà più e vi vedrete sempre meno!!!!!
ecco cosa succederà!
scusami x lo sfogo mai io sono arrabbiata con il mondo x via del tuo stesso motivo e sto male da schiantare!!!!!
19 maggio 2005
da TristeDistrutta
Lenna ti prego non parlare così perchè mi fai sentire male...più di quanto io non lo stia già!!Vorrei urlare al mondo quanto sono infelice...Dio ma dove sei??
20 maggio 2005
da fedy
t ho risposto xke io ho perso il mio ragazzo, dopo una storia d 1 anno e mezzo, x il tuo stesso motivo!
ci amavamo alla follia, lui faceva tutto x me...ma i suoi genitori l'hanno kostretto a lasciarmi solo xke lo amavo troppo ed ero gelosa d lui...
e purtroppo tra noi nn è rimasta neanke una semplice amicizia! da qnd m ha lasciata sn passati sei mesi...e io ne soffro ankora cm il primo giorno e in piu lo vedo tutti i giorni x i corridoi della scuola...è bruttissimo vedere tutti i giorni il raga ke t ha amata x 1 anno e mezzo ke adesso nn puo amarti piu..
t capisco xfettamente...probabilmente il tuo ragazzo t lascera x nn deludere i suoi genitori xò voglio dirti una cosa:
cerca d reagire, nn fare cm me ke m stavo ammalando!
se è davvero il ragazzo giusto x te, tornerete insieme in futuro...se invece lo xderai x sempre signifika ke nn era il ragazzo della tua vita einkontrerai sikuramente un ragazzo ke magari t amera cosi tanto da fregarsene dell'opinione dei suoi genitori!
in bokka al lupo...un bacione...spero ke almeno x te vada tutto x il meglio...
fammi sapere
20 maggio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938