CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima
da Tiziana
Il male é l'opposto del bene. A una xsn che vuoi bene nn faresti mai del male, x farla soffrire.. Invece ad un nemico nn si fa volentieri un gesto amorevole, x aiutarlo! Magari gli si fa + uno sgarbo, qlcs x dire "ho vinto io"!!
Il male é una cosa bruttissima... cosa di cui il mondo é impestata... cosa che nn dovremmo manifestare o imparare!!
bacio
20 maggio 2005
da Nuvola
Il male è il contrario del bene e quindi di tutto ciò che può essere desiderato.C'è il male fisico, cioè quello che può essere percepito dai sensi ogni volta che un individuo subisce una perturbazione causata dall'esterno, o ogni volta che le esigenze del fisico sono in disaccordo con la realtà.Il male metafisico è quello percepito in assenza di un bene o in condizione di minor disponibilità di un bene rispetto ad un altro essere.Il male morale, invece,è quello percepito quando, pur potendolo, si rifiuta di raggiunegere il bene.Spero di esserti stata d'aiuto!! =)
20 maggio 2005
da Tata
Il contrario del bene..
20 maggio 2005
da Anonimo
il confine fra bene e male è davvero effimero
pensa che il male è quello che nn vorresti ti fosse fatto, di cons nn farlo.
MA XCHé QST DOMANDA??
20 maggio 2005
da Anonima
Ho fatto qst domanda x capire alcune cose... ho passato un xiodo molto difficile a causa di un lutto improvviso in famiglia e a causa della separazione del mio ragazzo.Ho sofferto molto x qst eppure credo ke il male sia un'altra cosa...RISP.
20 maggio 2005
da letu
il male sono molte cose... ad esempio il male può essere l' odio!!!!!
22 maggio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938