Sfoghi

da Lady

Questa non è affatto una dedica, mettiamolo in chiaro, non ti dedicherei + niente! Ma visto che ancora una volta hai dimostrato cm sei, non rispondendomi mai... ti voglio dire un paio di cose...

Bugie, bugie e ancora bugie... a no scusa, a sentir parlare te erano solo mezze verità e certo tanto tu rigiri le cose come ti pare, sempre e solo per discolparti!
Stavamo bene insieme, per lo meno io stavo bene con te, di solito quando una storia finisce penso e ripenso se ho sbagliato qualcosa, c'ho pensato anche x la nostra "storia"... ma non ho trovato nessun errore.
Ti avrei apprezzato molto di + se fin dal principio mi avessi detto la verità, nonostante ci conoscessimo poco sapevi ke apprezzavo la verità per quanto possa far male, sarebbe stata una cosa normale se tu mi avessi detto cm stavano le cose e avessi scelto lei, era normale 3 anni sono 3 anni. Ma tu no, non l'hai capito, non hai capito niente e hai fatto cm ti pare pensando cm sempre solo a te stesso; poi mi vieni a dire "tu nn sai cosa sto passando tra te e lei"... uao solo tu ci 6 stato male, ti sei dato della vittima cn queste parole, quando sei stato tu a cercarti tutto questo!
non ti ho kiesto io di metterci insieme, non ti ho kiesto io di conoscerci, non sono stata io a prendere il contatto su internet... poveti evitarlo semplicemente ignorando la mia esistenza cm stai facendo ora! tu saresti rimasto con G. e io starei cn alessandro! e io non dovevo dirti si, non dovevo affezionarmi a te, non avrei dovuto starti dietro sperando ke quel periodo brutto ke dicevi di avere passasse. tu nn avresti avuto casini cn G. e io nn mi sarei mai allontanata da A... se io e la tua ex nn avessimo conosciuto quel ragazzo in comune nessuna delle due avrebbe saputo cm stavano veramente le cose! o sbaglio?
hai 21 anni comincia a prenderti le tue responsabilità cm faccio io ma sopratutto è ora ke cominci a dire la verità, non esisti solo tu!
dici di pensare solo a te stesso, ma xkè??? le xsone ke pensano a se stessi solo quelle di cui ttt se ne fregano! ma tu cavolo hai tante xsone ke sono pronte a farsi in 4 x te, ke si preoccupano, ke si prenderebbero cura di te, non pensare a te stesso cm se fossi l'unico ke possa farlo! c'ero anch'io tra quelle xsone, una volta, tempo fa... ora sono una ke x quanto possa ignorarti ti disprezza, ma non x cm sei, ma x quello ke fai.

20 maggio 2005

Categoria: Sfoghi