Aiuto

da Anonimo

Ho avuto una storia con un ragazzo da novembre... dopo ci eravamo separati.. abbiamo iniziato di nuovo a frequentarci.. ed il giorno del mio compleanno si dichiara un momento che aspettavo da tanto.. dicendomi di volermi bene di tenere a me e di provare delle sensazioni straordinarrie indescrivibili.. ma il giorno dopo io a casa a studiare e lui in piazza a baciare una delle sue ex per la quale non prova niente ma l? ha Baciata solo per gioco io lo sono venuta a sapere... e da quel giorno non ha il coraggio di guardarmi in faccia e di chiedermi perdono anche se i suoi amici dicono che lui a me ci tiene.. io lo vedo che sta male... non vedo un sorriso sulle sue labbra da sei giorni.. però io dico ma perchè non viene a parlare con me? io da lui non ci vado perchè ha sbagliato lui... e poi alla fine ho saputo che lui è arrabbiato con me... vorrei sapere un perchè vorrei capire aiutatemi in tanti ne ho bisogno by Pazza di Lui!!!!!

20 maggio 2005

Categoria: Aiuto

da kicca

qst è uno dei soliti ragazzi ke nn riescono a capire!
ma se a te c tiene davvero, xke è andato a baciare quella???beh...nn possiamo rispondere ke t stia prendendo in giro xke i ragazzi d oggi riescono a volerci bene anke tradendoci!!
cmq sn del parere ke ha sbagliato lui e deve essere quindi lui a farsi sentire e a kiderti scusa...se nn lo fa, tu nn cercarlo!!
visto ke lo vedi triste sikuramente presto tornera!!!
in bokka al lupo...fammi sapere

20 maggio 2005