Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sorellina per fratellino

ciao fratellino quanto tempo è passato... quanti ticordi ho voluto cancellare.. non ho voluto più pensarti non c'era più posto x te per tutto il male che mi hai fatto.. sai sono cambiata tanto maoggi non so perchè sei arrivato di nuovo nei miei pensieri... mi piacerebbe vederti parlare ancora ore con te stringere la tua mano... come hai fatto a giurarmi che non ci saremmo lasciati mai che al mondo non avevi mai trovato nessuna come me... era nata in fretta la nostra amicizia... era stupenda.. come se ci conoscevamo da 10 anni e poi sei volato via.. sei cambiato tu sono cambiata io... ho perso tante cose e ne ho trovate molte altre... sono cambiate le nostre vite... sai ora sto bene sono innamorata di un ragazzo che mi da la felicità che tu mi hai sempre detto che meritavo ho amici stupendi, un lavoro che adoro, ma in fondo nel mio cuore non posso cancellarti mi hai fatto male come tutte le persone che mi stavano accanto in quel periodo ma tu di più.. c'era qualcosa di perfetto che non doveva essere buttato via così senza nemmeno una parola un chiarimento... senza la dignità di un addio... non ci sei piu e non ci sarai più ma stasera un piccolo pensiero una piccola lacrima la tua vecchia sorellina la dedica a te... quante ne abbiamo fatte insieme... abbiamo pianto insieme.. abbiamo riso... i primi giri in macchina... le prime ciocche... glia mori che facevano stare da cani ma tu eri li x me e io ero li per te... ma davvero anche tu volevi finisse cosi?... chissà se ogni tanto mi pensi... me lo chiedo sai... ma non ho il coraggio di chiamarti... ormai non avrebbe nessun senso... non ti rivedrò piu... di noi c'è solo una foto... addio fratellino...

20 maggio 2005

Categoria: Amicizia finita

da imma

ciao, vengo molto spesso su questo sito.. ma mai ho risposto.. la tua mi ha colpito, e tanto! è bello il tuo nn riuscire ad odiare.. lui ti penso.. avete lo stesso sangue! nn devi assolutmante dire che nn riesci a kiamarlo..devi farlo, se ti manka, fallo. Andrà cm andrà, ma nn dimentikare i vostri momenti belli, mai.
Ho solo 16 anni, e forse nn mi ascolterai, ma sappi che un fratello è quella tua metà che ti completa.. e appunto per qst devi contattarlo.
NN SO la tua storia.. ma il bene...QUELLO vero, supera la guerra, l'odio.. supera l'orgoglio. TU devi farlo.. abbiamo un anima kapace d'amare..
prova a kiudere gli okki, e componi il suo numero, proprio adesso mentre leggi qst mia risposta alla tua dedika..
c'è il mio sostegno cn te..
anke lui ha un cuore..saprà ascoltarti..
BUONA FORTUNA.. imma

21 maggio 2005

da sorellina

grazie imma per la tua risposta e per le tue parole...non sono riuscita a chiamarlo e credo che non ci riuscirò mai sono passati 3 anni e ormai le nostre vite sono cambiate troppo...non posso riportarlo nella mia vita...mi ha abbandonata e ho paura di spffrire ancora...la sua assenza fa meno male dell'averlo vicino e non ritrovare più quello che c'era un tempo..sei una bella persona imma un abbraccio..

21 maggio 2005

da lea

...quanti ricordi...la tua dedica, l'avrei potuta scrivere io...sai, la mia storia è molto simile alla tua...in un attimo siamo divenuti fratello e sorella, come voi...poi io sono stata male...contemporaneamente lui ha conosciuto un nuovo amore...geloso immotivatamente del nostro legame...e lui mi ha abbandonato, se ne è andato...e io mi sono trovata sola...ora è sparito, viviamo vicino, lo vedo spesso..ma non c'è più neppure il saluto...io ho pianto, ho pianto come mai al mondo...mi sentivo sola, abbandonata,avevo bisogno di lui...ho tentato per un po'di tenerlo con me, poi ho capito che dovevo lasciarlo andare...non sono stta brava come te, io l'ho odiato, per un po'...ma poi l'amore ha preso il sopravvento, anche se ancora tra noi non c'è più nulla..io per lui ci sarò sempre, non so quanto sia giusto, ma so che è così..ho avuto la fortuna che mentre ero un passo dal punto di non ritorno, un altro mio amico mi ha presa per mano e mi ha accompagnato lla luce..ora sto bene ho amici importantissimi che tengono a me, ho quel mio amico che mi ha presa per mano per il quale farei tutto, al quale tengo come nessun altro e del quale mi fido ciecamente..ho un ragazzo che mi ama alla follia, e io amo alla follia...l'università va nuovamente per il verso giusto, i dottori mi hanno anche detto che sto pian ppiano guarendo dal burrone in cui dopo il suo addio mi ero cacciata..però ogni volta che lo vedo sto male, ogni volta che mi ricapitano tra le mani le sue foto o le sue mail piango e singhiozzo come una bambina...e allora il mio amore o il mio migliore amico mi abbracciano e mi stringono in silenzio..e io sono felice..lui mi manca, ma poi riprendo la mia vita..perchè io ora sono felice...e, uquando smettono di scendere, sono felice anche per quelle lacrime, perchè se sono quella che sono ora lo devo anche a lui, perchè alla fine i momenti felici che abbiamo vissuto insieme sono più importanti di quelli brutti, perchè i momenti felici sono sempre sempre più importanti di quelli brutti, perchèmi ha fatto provare sentimenti importantissimi, perchè il suo ricordo sarà sempre con me...nonostante tutto... quindi non vergognarti e non rinnegare mai quelle lacrime...perchè sono la prova che qualcosa dentro di te di molto bello c'è...

21 maggio 2005

da lea

...ecco, mi sono dimenicata di dirti un'altra cosa...hai ragione... anche io non lo vogliopiù nella mia vita...perchè almeno così o il ricordo di qualcosa di bellissimo, e viverlo in maniera diversa mi ucciderebbe...anche io ho paura di soffrire, ma gli amici che ho avuto con me mi hanno fatto capire che bisogna rischiare, sempre...poi con lui per il precedente motivo è impossibile farlo, ma apriti e fallo con coloro che incontri e ami davvero..

21 maggio 2005

da sorellina

grazie mille lea che belle parole!in bocca al lupo di cuore x tutto!!!

22 maggio 2005

da alessio

Mi hanno colpito molto le tue parole sei stata veramente sincera... io ti capisco sai perchè sto vivendo lo stesso è una cosa bruttissima e insostenibile ma prima o poi finirà e mi costruirò una nuova vita... Ciao

22 maggio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »