Domande

da Ciliegina

Puoi costringerti a voler bene a qualcuno?Puoi costringere qualcuno a volerti bene?

20 maggio 2005 - Lodi

Categoria: Domande

da Nuvola

No...assolutamente!!Come puoi costringere qualcuno a volerti bene per forza o come puoi costringere te stessa a voler bene qualcuno per forza???è impossibile!!!

20 maggio 2005

da viola

no..nn sarebbe corretto in entrambi i sensi! provare affetto x 1 xsona ti deve nascere dal cuore, nn puoi costringerti, i tuoi sentimenti nn sarebbero sinceri, nn valerebbero nulla quindi mi domando a ke servirebbe? scontato!

20 maggio 2005

da Anonimo

puoi costringere qlcn a volerti bene essendo, o fingendo d essere, esattamente la xsona ke lui desidererebbe avere vicino.
puoi costringerti a volere bene a qlcn autocnvincendoti ke ql è la xsona x te...forse nn riuscirai a cnvincere dl tutto tè stesso ma gli altri sì...e tt1questione di autocontrollo..e d qnt s può essere falsi

21 maggio 2005

da letu

no il bene è un sentimento personale e nn si può costrigere a nessuno a volercene anche se noi vorremmo!!!!!

22 maggio 2005

da anonimo

No...mi sembra una cosa molto ingiusta.
il voler bene deve venire dal cuore deve essere qualcosa di naturale e spontaneo e poi non è neanche possibile farlo...non si può mica entrare nella testa di qualcuno per convincerlo a volerti bene...

24 maggio 2005

da piccola91

no! è impossibile! certe persone mi disprezzano e non posso farci niente!
poi, io a volte non sopporto certa gente... vorrei tanto cambiare ma nn ci riesco! è impossibile dare ordini ad una cosa più grande di te: il cuore!

28 maggio 2005