CATEGORIE
da kikka per VOI
ma xke la vita fa cosi skifo?
il mio raga, dopo 1 stoira d un anno e mezzo, m ha lasciata solo xke sn stati i suoi genitori a costringerlo dicendogli ke n ero la raga giusta x lui...
ho provato a kiedergli d tornare cn lui... ma nn m ha mai risposto! m amava alla follia... è possibile ke sia davvero finito tutto solo x i suoi genitori???
sn passati sei mesi da qnd m ha lasciata e io sto sempre piu male... ke devo fare???
vi prego rispondetemi
20 maggio 2005
Categoria: Aiuto
da Lenna
Guarda è successo anche a me la stessa identica cosa!
L'unico modo è cercare di ricominciare da capo.
So che nn è facile, ma dobbiamo andare avanti x noi stesse.
Ormai sono passati quasi 3 mesi e lui si è messa con una che mi assomiglia tantissimo caratterialmente, xche cn me nn puo piu stare!
Anche x lui è dura dimenticarmi, e nn ce la farà, ne sono sicura.ma cerca di andare avanti con i nostri ricordi più belli!
Kmq se ti va di parlarne io sono qui, magari ci troviamo in chat ok?fammi sapere!
un bacio Lenna
21 maggio 2005
da morena
io capisco il tuo raga perche anche io ho lasciato il mio ragazzo due anni fa per i miei genitori anche se lo amavo piu della mia vita credimi in casa si crea un atmosfera pesante io non ho parlato con i miei per 3 mesi e poi ho deciso di fare questo grande passa in bocca al lupo auguri
21 maggio 2005
da TristeDistrutta
Spero che non capiti anche a me questa spiacevole cosa...sai, anche i miei genitori non vogliono che io stia con il mio ragazzo...ma fino a d ora(e sono 5 mesi)non li ho ascoltati...anche perchè li riempio di bugie!
21 maggio 2005
da MANFRED
ciao kikka il mio nome e' manfred. a dire la verita'mi sono scritto a questa chat ma ho poco tempo per farlo ma per curiosita' leggo le dediche e oggi mi ha colpito la tua. io credo che se il tuo ragazzo ti amava veramente non avrebbe dato retta ai suoi, ma avrebbe dato retta ai sentimenti che provava per te. prendi il lato positivo della cosa kikka. se non ci fossero stati i suoi genitori forse non ti saresti accorta di che sentimenti provava sto ragazzo per te.chi ama veramente non conosce ostacoli kikka. ti racconto un 'ultima cosa kikka; avevo 17 anni (ora ne ho quasi 23) e stavo con una ragazza ma i suoi non volevano perche' avevo i capelli lunghi (pensa che ca**ata), e lei dette retta ai suoi. un anno dopo mi diplomai ed ebbi la fortuna di entrare in polizia; di colpo sta ragazza con i suoi tentarono di avvicinarsi di nuovo a me. fu allora che li mandai a fanc... prendendomi la piu' bella delle rivincite. sta ragazza ora sembra che frequenti brutte compagnie kikka. quindi come non era destino a me, non era destino a te. in bocca al lupo kikka.n.b. la vita e' bella.
21 maggio 2005
da kikka
sn la mittente del messaggio...
ringrazio tutti i raga ke m hanno risposto...
volevo dire una cosa a manfred: m hai detto ke nn era il mio destino, ke doveva andare cosi e ke la vita è bella...beh io in realta sto solo rovinando la mia vita...piango sempre e nn m va piu neanke d uscire, nn è grave ke 1 ragazza d 16 anni nn voglia divertirsi cn le amike??
beh la vita(o x lo meno la MIA vita)nn è bella ma bruttissima!!
22 maggio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938