Solitudine

da Helyks per chiunque legga

Salve a tutti.
Sapete, sono mesi che entro in questo sito e leggo i vostri messaggi... e la cosa mi ha sempre fatto molto pensare. ci sono state tantissime volte che avrei voluto rispondere. Anche solo qualche stupidaggine per consolare qualcuno... per sentirmi una persona Vera, viva... un essere mano... una persona buona.
Ma non l'ho mai fatto. E stasera sono all'apice della mia solitudine. Ho passato la mia breve vita, fin'ora, ad inseguire sogni e desideri...
E in qeusto non sono stato del tutto male, almeno per adesso... ma ora. Solo davanti a questo computer. Ad osservare questa luce bluastra... col caos di questa stanza decadente... il caos della mia vita decadente. Mi ritrovo qui a parlarvi. Non ho nè domande nè risposte per voi... Scrivo solo, per scrivere. Per salutarvi... e per dirvi che mi dispiace delle vostre sofferenze, anche se non ve l'ho mai detto.
Grazie per avermi ascoltato. Adesso vado.

22 maggio 2005 - Campobasso

Categoria: Solitudine

da Lenna

quelli che devono ringraziarti siamo noi!
noi...che con le nostre sofferenze e la nostra solitudine riempiamo intere pagine di questa sezione del sito...la nostra tristezza grida forte e viene fuori scrivendo qui...alcune persone ci giudacano male...ma altre, come te, ci aiutano e ci stanno accanto, anche se solo come anime virtuali.
Noi appreziamo tutto questo anche se ci sentiamo comunque soli/e.
ti ringraziamo...anzi vi ringraziamo x tutte le vostre risposte alle nostre dediche sole...

23 maggio 2005

da marco

grazie 1000 Helyks grazie x le belle parole di conforto.
Ciao Lenna come stai? Quello che hai scritto è sacrosanto e non mi sento di aggiungere niente.

23 maggio 2005

da ignoto cb

ciao... ti dobbiamo solo dire GRAZIE..ma un vero grazie cn il cuore.non ho parole!!!ciao 1 bacio

23 maggio 2005

da Helyks

wow... grazie per avermi risposto... a drivi la verità ero dermamente convinto che avrebbero virtualmente riciclato il mio mex. E comunque... è vero... molte persone giudicano male questo tipo di cose... ma pensop che siano i più lontani dalla vera Vita... dalle Emozione...
Perchè... anche se adesso non vi sto parlando faccia a faccia... Sono virtualmente qui... e tutti noi siamo qui per aiutarci... Siamo veri Esseri Umani... e credo che questa sia una cosa davvero Molto importante... soprattutto in una società come la nostra... Grazie ancora. Ciao...(p.s. se qualcuno vuole parlare qualche volta in chat, sono sempre disponibile... così, tanto per chiacchierare... come anime sospese e metafisiche nella rete. eheh...)

23 maggio 2005