Aiuto

da Lelo89 per kiunque

5 giorni fa, in gita kon la scuola sono andata kon un ragazzo, che piace da morire alla mia migliore amica, sono stata una cretina lo so, ma anke a me lui piaceva da 1po di tempo... la mia amica non lo sa, lui mi ha proposto d metterci insieme, a me lui piace tanto, ma non posso mettermici, kome faccio kon la mia migliore amica??? dovrei dirglielo lo so... ma nn voglio perdere la sua amicizia, kome posso fare?? vi prego aiutatemi leli

23 maggio 2005

Categoria: Aiuto

da Nica

Meglio una brutta verità ke una bella bugia...Sei sua amica non puoi nasconderglielo!Ci rimarrà male te lo assicuro ma se è una raga intelligente capirà...Capirà ke sei stata sincera con lei e ke quindi sei una vera amica xkè non gli nasconderesti niente.In bocca al lupo e fammi sapere come è andata.

23 maggio 2005

da martina

ciao!mi è successa la stessa cosa.ho detto tutto alla mia amica e ha capito!con lui ho passato 3 mesi bellissimi e con lei una fantastica amicizia!auguri

23 maggio 2005

da elly

quanto ti capisco! io ho dovuto scegliere tra una mia amica e il suo ex...ho scelto la mia amica...!!! era una storia un pò diversa, ma non me ne sono pentita!!!
cmq pensa bene quello che vuoi e come portebbe reagire la tua migliore amica, ok, per rimanerci male all'inizio ci rimane, ma poi le passerà o no? no perchè se è così pensa bene se ti conviene "perdere" lei o lui...alla fine un'amicizia vale più di mille amori!!!

23 maggio 2005

da giulia

a me è appena successo...io l'ho detto alla mia amica ma quando ho deciso di mettermi con quel ragazzo lei non mi ha parlato x 2 mesi...adesso l'ho lasciato e noi siamo tornate amike...spero ke la tua amica sia + comprensiva della mia e comunque alla fine penso ke ci rimarrà male lo stesso...poi la reazione è soggettiva. parlale e vedi come reagisce. se x lei non ci sono problemi vai pure con il ragazzo ma se lei ti dovesse dire ke le darebbe fastidio...a questo punto devi scegliere tu ma ti ricordo ke l'amicizia vale 1000 volte + dell'amore...di ragazzi ne trovi in giro...1 bacio

23 maggio 2005

da kicca

si dice ke una verita ke uccide è meglio d una bugia ke illude!
secondo me dovresti parlare cn la tua amika, se tra d voi esiste una vera amicizia, nn sara a causa d qst ragazzo ke s rovinera il vostro rapporto!
a me è capitata una cosa simile cn una mia amika...lei inizialmente c'è rimasta un pò male ma il nostro rapporto nn è mai cambiato!!
nn puo essere un ragazzo a rompere o a rovinare un'amicizia...se s rovinerà significa ke nn era una vera amicizia!
in bokka al lupo...

23 maggio 2005