Solitudine

da Anonimo

E' la prima volta ke scrivo, ma ho bisogno di sfogarmi xkè nn ce la faccio più a restare solo, nn c'è giorno che passi ke mi senta uno straccio, ke mi pervada la malinconia e la depressione.
In qualsiasi luogo ke vada vedo sempre una coppietta felice... nn lo sopporto più...
Voglio sparire, cambiare vita, ricominciare da capo per nn ripetere gli errori fatti in passato, di cui mi sto amaramente pentendo.
E' una sofferenza continua ke fin'ora nn è mai cessata.
Nn ne posso +, ho cercato di essere il + ottimista possibile ma questo mi ha portato a costruirmi una maskera impassibile; Nn so + cosa sia l'amore e il dolore x me nn fa nessuna differeza xkè la mia maskera nn cambia davanti a nessuno.
Se nn ci fossi nn cambierebbe niente, anzi forse farei un piacere a molte persone, nn so + ke fare...

23 maggio 2005

Categoria: Solitudine

da Nica

Ciao anonimo, si vede che sei una xsona delusa ed amareggiata dall'amore.Ma questi momenti difficili ti fortificheranno x il domani.Non arrenderti xkè tutti siamo in grado di amare... E' solo la tua sofferenza ke ti offusca i pensieri!!!

23 maggio 2005

da andrea

ciao anonimo, io sono andrea, tu sei marco?
se non sei marco, allora siamo in 3 con lo stesso problema.
ciao a presto
andrea

23 maggio 2005

da sola

Ti capisco perfettamente, non c'è niente e nessuno che può capirci o starci vicino nn mi sento di dirti che questo ti fortificherà o che tutto questo un giorno passerà perchè questo potrà solo scivolarti addosso sappi che potrai sempre sfogarti con me perchè ti capisco perfettamente!

23 maggio 2005

da silvia firenze

mi dispiace sentirti così depresso e deluso..Cerca di farti coraggio, prima o poi arriverà anche a te la felicità, cerca di reagire, prima o poi uscirai da questo tunnel che ti sembra senza uscito.L'importante è non abbattersi del tutto e trovare le energie interiori x andare avanti e reagire! Coraggio.un abbraccio, silvia.

23 maggio 2005

da Anonimo

tanto le coppiette felici si mollano..ahah

23 maggio 2005

da Alfonso

Sono anche io nella vostra situazione... è davvero una cosa che è difficile da superare, ma come ha ben detto qualkuno nessuno può fregarsene o sentirci... Vivi e lascia vivere il destino ti guiderà...

6 dicembre 2010 - Salerno