Aiuto

da ilaria

volevo un consiglio. C'è un ragazzo che ahimè nn ricambia, io nn ci ho mai parlato però lui sà indirettamente che gli vado dietro e nn essendo mai venuto da me ho dedotto questo... però io ci esco pazza... nn sò + che fare. In questi giorni l'ho incontrato diverse volte in giro.. e ogni volta che lo incontro nn riesco a staccargli gli occhi di dosso, resto imbambolata a fissarlo come una scema come se vedessi la madonna. Lui quando mi vede così fà il sorrisetto ironico, l'altra sera passava cn una z... che lo abbracciava.. nn vi dico stavo morendo lì in piedi e lui il solito sorrisetto.. ogni volta che si avvicina al nostro gruppo di amici saluta tutti tranne me e mi guarda spesso, ma invece di vedermi naturale spontanea e bla bla bla vede me che lo fisso cm una stupida e così nn gli farò mai capire che nn mi piace +... accidenti... l'altra sera si stava dirigendo verso la sua macchina e mentre andava via mi ha guardata ed io la solita defiiciente che nn riesce a distogliere lo sguardo..
volevo chiedervi un consiglio nn su come farlo ingelosire xhcè è impossibile, però su cm diciamo fargli capire che le mie attenzioni nn sn + x lui, x stuzzicarlo e su come diavolo riuscire a nn imbambolarmi + quando lo vedo, xchè sembro essere tornata alle elementari... bah..
grazie... ciaoo

23 maggio 2005

Categoria: Aiuto

da Kekka

quanti anni hai Ila? io faccio la 1^ media e sono andata in classe con un raga che gia conoscevo ma nn mi piaceva io ho avuto la fortuna che lui è stato bocciato quindi quest'anno è venuto con me in classe qui mi è iniziato a piacere ed io attraverso amici mi sono fatta avere il suo numero cosi anche se ora nn stiamo insieme mi interessa che almeno siamo amici e che insieme ci divertiamo "io ero vergognosissima ma grazie a lui ora nn lo sono piu pensa che ora ogni domenica io lui sua cugina e uno della mia classe usciamo insieme" infine ma nn per importanza io mi chiamo FRANCESCA e lui MICHELE che dici potremmo andare bene? RISP!!!!!

23 maggio 2005

da Anonimo

tranki...se rimani acora imbambolata forse nn lo sai ma credo k ti piace ancr ma tu lo neghi!!bhe se ne 6 propio sicura tranki fatti forte e glielo dici kiaro e tondo in faccia...magari ank cn tono da figa..e alla fine girandoti in modo stiloso vedrai k dp nn ti farà + ql sorriso!!!!!e magari se ne pentirà di averti persooo!!a me ha funzia!!provaci poi dimmelo!!!ok? imbocca il lupooo!!

23 maggio 2005

da Anonimo

la risp di kekka, nn l'ho capita...
cmq se tu hai la bacchetta magica a nascondere l'emozioni.."Me la Presti?" Io ho 20 anni e se provo dell'emozioni verso qualcuno si vede lontano un chilometro..Lui ha capito benissimo che gli vai dietro (Meglio così; perchè se gli intaressi viene da te) e si sta divertendo a farti arrossire..tu cerca di non fare "l'occhetta" (come purtroppo facciano noi femmine a fare le indifferenti ma sperando che lui ci noti e urlare per tutto il locale o...)cerca di essere il più possibile naturale, lo puoi fissare (nn troppo se no..) e se si farà avanti..Bé MEGLIO..CMQ nn nascondere i sentimenti, perchè dopo lui nn viene...fai la persona normale e se vuoi mettici un pizzico (però poco) di orgoglio...

24 maggio 2005