Amicizia finita

da Anonimo

Non so.. Non so cosa ho fatto di male in questi miei diciotto per meritarmi tutto quello che mi è successo e che mi sta succedendo.
Quelli che fino a qualche giorno prima erano i tuoi migliori amici da un momento all'altro ti abbandonano. Non so.. Forse in una vita passata saro' stata una delinquente.. ne devo aver fatte di tutti i colori, perche' veramente non mi spiego come mai tutto questo stia accadendo a me. Tu eri la mia migliore amica.. Molte persone mi avevevano detto di aprire gli occhi, ma io penso con la mia testa e do un peso relativo alle cose che mi vengono riportate.. dette.. da altri. La realtà è una ferita dentro il cuore che mi fa un male incredibile. Sapere, essermi accorta, che è tutto vero, che tu non sei la persona che credevo, mi fa stare malissimo. Ti ho dato la mia fiducia, mi sono aperta con te! Sai tutto di me. Con te mi sono aperta, eri come una sorella, la sorella che non ho mai avuto.. Come hai potuto comportarti cosi nei miei confronti? Non ti ho mai fatto niente, ti ho voluto bene, ho fatto di tutto perche' la nostra amicizia andasse a gonfie vele! Non so piu' come comportarmi in generale con le persone, non so a chi dar fiducia e a chi non. Ho paura, ho paura di aprirmi con qualcun'altro perche' credo che accadra' come le altre volte, come tutte le altre volte.. Di te ho accettato i tuoi difetti, molte volte litigavamo ma ci chiarivamo.. e ogni volta capivo sempre piu' come sei fatta, ma forse non volevo accettarlo perche' mi avrebbe fatto troppo male. Ogni volta avevi da ridire su qualcuno.. Qualcuna.. Qualche ragazza di classe nostra.. Avevi subito un commento " cattivo " e pungente da rivolgerle. Ovvio non a lei direttamente.. perche' tu le cose in faccia non sai dirle, ma lo dicevi a me ed io non ho mai detto niente perche' io non sono come te, a me questo tuo comportamento non mi andava bene e te l'ho ripetuto un po di volte. Sapere, piu' che sapere.. Aver CAPITO che tu hai sempre fatto così anche con ME.. con la TUA MIGLIORE AMICA, mi ha profondamente delusa.
Ora ho realizzato, ho capito. Non mi pento di niente, di essermi aperta e di averti dato la mia amicizia, perche' io son cosi! Di te mi fidavo e ti ho dato la MASSIMA FIDUCIA! Fiducia e volonta' per far andare avanti quest'amicizia.
Bèh, da queste cose s'impara molto, soprattutto aiutano a crescere.. anche se a quest'ora sarei dovuta diventare una vecchietta di cent'anni da quante delusioni ho avuto in amicizia visto che fanno crescere.. Per fortuna che nella mia vita c'è " un raggio di sole " , che mi porta gioia e serenità quando credo di non farcela, che mi tira su e mi fa sorridere. Mi insegna, mi fa capire e mi fa maturare. Se non ci fosse stato sarebbe tutto diversissimo. Sì.. E' proprio un raggio di sole, che irradia tutto anche i miei sbagli. Grazie a questo raggio di sole mi sento un'altra, RINASCO! Ed è il momento di rinascere.. perche' adesso per me la tua amicizia non vale NIENTE. Ti saluto, ti parlo.. indifferentemente, ma per me è finito tutto quello che di bello poteva esserci tra noi, un'amicizia come non ne vedi in giro. Una volta sei stata tu a dirmi : Siamo due facce opposte di una stessa medaglia! Credo proprio che siamo solo due facce opposte, ce ne vuole per essere della tua stessa medaglia..
Spero che troverai un'amicizia come quella che sarebbe potuta diventare la nostra, anche se ne dubito visto la persona che ti sei rivelata.

23 maggio 2005

Categoria: Amicizia finita

da piccolina

Mi dispiace x qll ke ti è successo...
Credimi t capisco...è successa la stessa cosa anke a me...
Cerchiamo d farci forza anke se da lontano...
Ti prometto ke avrai una vita bellissima...
Sii forte...sempre...cn affetto...

23 maggio 2005

da Johnny

Anche qa me e' successa la stessa cosa...una persona mi ha detto:ma non lo sapevi che finiva cosi'?anche se e' dura da digerire devi provare a mandare giu'

25 maggio 2005