Aiuto

da paola per stefano

ciaoo ragazzi, ho bisogno d'aiuto!!
vi spiego: io sono stata assieme a un ragazzo 2 anni fa! da quando ci siamo lasciati non faccio ke pensare a lui, mi piace troppo! ora io sono assieme a un ragazzo ke mi piace molto e ke mi fa sentire bene, però non capisco xkè quando vedo il mio ex provo una sensazione forte, incontrollabile!! il fatto è ke questa persona non dimostra alcun interesse nei miei confronti, mi disp lasciare una persona ke mi fa sentire importante e mi fa passare delle giornate meravigliose! ho paura di prenderlo in giro, non voglio farlo!! pensate ke dovrei lasciare il mio attuale ragazzo x il mio ex??? voglio bene ad entrambi e x questo non so cosa fare... per favore risp in molti.. granzie davv tante a tutti... baci.. paola!

24 maggio 2005 - Gorizia

Categoria: Aiuto

da federika

beh capisco la tua situazione...
cmq sekondo me, nn dovresti lasciare un ragazzo ke t ama e ke t fa sentire davvero speciale x un ragazzo ke se ne frega d te!faresti solo del male a te stessa e al tuo attuale ragazzo ke magari t vuole un bene dell'anima!
io t ho solo detto ql ke penso xò è kiaro ke devi essere tu a capire se in realta ami il tuo ex e nn il tuo attuale ragazzo xke se kosi fosse faresti meglio a lasciarlo xke continueresti solo a prenderlo in giro!
sta a te la scelta xke 6 l'unika a sapere cosa provi x entrambi i ragazzi xò io, xsonalmente,nn m lascerei sfuggire un raga ke m ama x stare cn un altro ragazzo ke se ne frega d me e ke magari m farebbe soffire!
in bokka al lupo...un bacio!

24 maggio 2005

da thepunisher

beh, che dire, complimenti..proprio brava, un piede in due scarpe..certo che poi si dice che le donne sono tutte p**** e vi lamentate pure?...il tuo attuale boyfriend lo usi solo xchè ti fa sentire importante e ti tratta bene?Io se fossi lui sarei alquanto inca**ato...ascolta il tuo cuore ma le cose sono 2 o lo molli e torni con l'altro, o ti tieni lui e l'altro sparisce, non devi xò usarlo come sostitutivo di chi non ti fila... troppo comodo..

24 maggio 2005