CATEGORIE
da Sono io per Jey
Che peccato, di come stanno andando le cose tra noi, almeno potevamo essere amici, io lo sarei stata, una grandissima amica e avresti ricevuto tutto. Invece sei senza rispetto, senza cuore, senza sentimenti per me.
Vorrei dirti mille cose, ma le nostre vite procedono in direzioni opposte e uscirmene adesso parlandoti sarebbe come ammettere che sei ancora nel mio cuore.
Sì lo sei, anche se non come prima. Ora ho delle priorità e un amore che è sempre stato + grande... ma tu mi hai fatto battere il cuore e le giornate con te non si cancellano, le risate, i balli, la pazzia dell'estate scorsa è nel mio cuore...
NN mi ascolteresti, sentiresti, ma nn con il cuore... andresti da lei che è pure mia amica e non ti terresti per te quello che vorrei dirti. Ma io nn voglio condividere con nessuno quello che ho dentro... e oltre alla beffa di stare con lei, c'è anche la tristezza per nn poterti avvicinare, x nn poter + scherzare, ballare e ridere come un tempo.
Tu sei felice. Se tu sei felice lo sono anch'io, ma mi manchi tanto, ascolto canzoni che ci hanno legati e vorrei bruciare il disco.
24 maggio 2005
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938