CATEGORIE
da Daniele per Lmistella
E tu chissà dove sei avrai trovato amore o cm me cerchi soltanto le avventure xchè nn vuoi più piangere, ma la vita continua anche senza di noi che siamo lontani ormai.. Così dice una splendida canzone di vasco.. Eh già bimba chissà dove sei ora che fai cn chi sei.. una sola cosa è certa nn sei più cn me, ti vedo piuttosto spesso xchè frequentiamo gli stessi luoghi ma ormai nn ci parliamo nemmeno più.. Che strano trovarsi così vicini e nn riuscire a scambiarsi nemmeno uno sguardo noi che fino a 7 mesi fa eravamo così maledettamente innamorati.. Ma infondo la ca**ata l'ho fatta io e ora nn posso che mangiarmi i gomiti x avere permesso che tutto finisse.. L'orgoglio poi ci ha rovinati e ora nn ci resta nulla nemmeno un sorriso.. quel sorriso così straordinariamente perfetto che mi regalavi ogni giorno e che ora regali a qualcun'altro.. No nn credo che tu sia innamorata di lui, infondo sn sl 2 mesi che uscite insieme e poi lo vedo nn lo guardi cm guardavi me.. No nn ci credo a quel tuo finto benessere nn ci credo che stai gia così bene senza di me, lo so che è solo una copertura un modo x vendicarti ma se solo mi accorgessi che ancora ci pensi un po' a me abbandonerei qst ca**o di orgoglio e ti urlerei in faccia che ti amo ti amo da morire e non ce la faccio a stare senza di te xchè la mia vita eri tu e xchè nn voglio nessun'altra cn me... Ti amo lo capisci nn te l'ho mai detto ma ti amo ti amo ti amo e ora se solo fossi qui cn me te lo ripeterei di continuo xchè niente mi rende più felice di qst amore x te... Nn vivo più stella nn scherzo sto male davvero torna da me..
24 maggio 2005
Categoria: Rimpianti
da piccola
vai da lei butta l'orgoglio e amala... o lo rimpiengerai x tutta la vita.
25 maggio 2005
da SN F
non voglio illuderti perciò ti scrivo quello che penso x davvero credo che l unika cs giusta che dv fare è dimentikarla x davvero pensa che lei ha trovato già un altro mentre tu piangi e pensi ancora a lei io per esperienza anke se ho solo 15 anni ti dico che è meglio lasciar perdere non si puo vivere per sempre pensando ad una persona che ormai non ti vuole più trovatene un altra vatti a divertire cerca di farti una nuova vita anche se ti assicuro che non portai mai dimenticare una persona qualunque essa sia chinque ti abbia lasciato dentro un po di se prendendo parte di noi...
26 maggio 2005
da anonima
va da lei e dille le stesse cose che hai scritto. nn fare passare del altro tempo inutile...se questo nn è possibile, allora mandali una lettera, ma fai in modo che lei queste cose le sappia...in bocca al lupo, ciao!
11 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938