Sfoghi

da Nefertari per sophie

Basta!!!!! E' l'ennesima volta ke t scrivo una dedica x cercare di farti capire il tuo comportamento nei miei confronti, ma tu sei dura... Io non ce la faccio più a parlare senza essere guardata in faccia; nn ce la faccio più a subire i tuoi rimproveri da adulta (a vole superi mia madre in questo) sono stufa dei tuoi cambiamenti di opinione, ke prima dici una cosa e poi un'altra. Sono stufa di soffrire x te, di cercare di parlare, di litigare, di deprimermi, di xdere amike...
SONO STUFA!!!!!
Ma quand'è ke ti accorgerai di quello ke m stai facendo? Bè credo mai, sei ottusa al massimo... DEVI SEMPRE avere ragione tu e io questo non lo tollero.
E' proprio vero ke quando fai del bene alle xsone, loro t ripagano facendoti del male. Peccato ke qst lezione nn la imparo mai! Non è nella mia natura essere cattiva con gli altri, anke se a volte converrebbe esselo almeno nn soffrirei come soffro ora.
Sono letteralmente stanca... nn so più come dirtelo... davvvero cerca di cambiare atteggiamenti xkè t stai rendendo insopportabile. So ke è un momeno difficile, e ti capisco... ma nn devi far soffrire anke coloro ke t sono affianco!!!!!
A volte m verrebbe voglia di mandarti a fa****o xkè sei odiosa e pensante come un macigno...
Ecco io ho detto tutto... ora tocca a te dire ciò ke pensi nella tua risposta...
Ciao

24 maggio 2005

Categoria: Sfoghi

da sono io

non rispondo non voglio fare scenate, non ti capisco, non voglio cercare di farlo. ora basta, non voglio + chiederti scusa quando nn ho fatto niente. Pensa quello che vuoi di me, non me ne importa +! ora nn so che effetto avrà questa dedica. sono stufa. fai quello che vuoi di me. non reagiro piu. ora basta; sei mia amica e ti voglio bene, e io sono fatta cosi, non cambiero x te xkè mi giudichi nn andatta forse... ma nn sono fatta su misura. io sono cosi e basta!
fai quello che vuoi nn ti riterro.. sfogati ti farà del bene, ma forse lo hai già fatto, ti sei sfogata abbastanza, io no, nn voglio sfogarmi...anzi mi sono già sfogata, e non in questa dedica, non dico piu niente, anche se nn mi pieghero. chiedi, se sro capace di risponderti lo faro senno restero in silenzio... basta, sono stanca, ti ho volouto sempre bene, non ti ho mai rinfacciato i tuoi difetti, xkè nessuno è perfetto, non mi lamento quasi mai, e quando sono amara cn te è xkè nn ce la faccio piu e mi devo sfogare... ma fai quello che vuoi, sei mia amica, nn so cosa sono io, mi stai simpatica, ma non sempre, e nei momenti dove nn ho condiviso le tue opinioni x la maggior parte del tempo mi sono stata zitta... ora lo saro ancora... fai di me quello che vuoi...dimmi quello che vuoi.. io ti vorro comunque bene, anche se a volte il tuo comportamento nn mi piace, ma nn cambiare... io ti apprezzo x quello ke sei e nn mi lamento quando mi insulti, basta... fai quello che vuoi...

28 maggio 2005

da sono io

ancora una cosa! BASTA INSULTARMI tutti gli insulti che avrai pensato x me io te li rimando! ora sn stufa vai a cogliere i fiori se vuoi! a me nn me ne importa piu niente! ho altre amicizie, se pensi di essere indispensabile x me ti sbagli! ora fai quello ke vuoi ma smettila di offendermi!

28 maggio 2005