Dubbi d'amore

da InnamorataFolle per TUTTIviPREGOOOOOO

ciao a tutti!
ho un problema, ke sembra stupido invece mi sta rovinando le giornate...
il mio ragazzo (con cui sto da due anni) mi ha tradito la scorsa estate, ma visto ke è stato onesto con me e visto ke mi ha dimostrato di amarmi, ci siamo rimaessi insieme e ora siamo a due anni... xo...ora è arrivata l'estate... e lui partirà con i suoi amici, lontano da me, e io... NON mi fido, xke sono certa ke lui essendo ke va in spagna, si farà qualcuna, e io non sono di certo pronta a riperdonarlo!!!xo come faccio???vorrei lasciarlo ma lo amo piu di ogni altra cosa al mondo e anke lui ama me...(e ipocrita secondo me nascondere ke la carne è debole!!)come faccio?? lo lascio ora?? ci diamo una data di scadenza??aspetto ke lui vada e ke quando torna mi dica la verità cosi oltre a non stare insieme non ci parleremo piu??ci prendiamo una pausa, anke se lui dice ke tanto siamo fatti x stare insieme xcio ci torneremo?? la pausa è squallida xke sembra un:" fatti ki vuoi poi torna da me!" e io non volgio sia cosi!!!
togliete i giudizi tipo Str... nzo ecc e scrivetemi qualke consiglio!!! sono disperata!!!
io lo amo da morire... lui deve rimanere mio!!!!!

26 maggio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da nuzzola

Cara...io sono una di quelle persone che non perdonerebbe mai un tradimento, sì è vero non sono mai stata tradita "credo" ma se dovesse succedere, anche amando alla follia il mio ragazzo non riuscirei a perdonarlo, xkè ogni volta che starei insieme a lui mi verrebbe in mente tutto. Se una persona tradisce è perchè, secondo me, l'amore è finito oppure sta per finire e allora nn importa se la persona che stai tradendo in quel momento possa soffrire, io non voglio scoraggiarti, ma se adesso lui parte e tu non sei sucura o non farlo partire, oppure lasciatevi, ma se parte metti in chiaro dei punti. Tu lo hai già perdonato una volta adesso è lui che deve dimostrare di essere degno di questo perdono, peciò se insieme deciderete che può partire, tu devi essere sicura che lui non ti tradirà e lui deve pertire con il pensiero che sta insieme a te e che quindi non può fare ciò che vuole, solo così può dimostrare di essere un uomo, un uomo innamorato che ama e rispetta la sua donna. L'etate rovina tante coppie ma ne può creare delle nuove magari ancora più forti e durature. In bocca al lupo.

27 maggio 2005

da Tata

Secondo me dovresti dirgli che ora arrivata l'estate..tu vuoi i tuoi spazi.. (bo na cosa simile!anke se nn è cosi')
e che sarebbe meglio chiudere x l'estate.. magari digli che hai paura che lui t tradisca anke se poi lo neghera'... oppure mettigli pure te le corna!

27 maggio 2005

da Anonimo

devi parlargli pima ke parta...

28 maggio 2005

da innamoratafolle

ragazze io cerco di parlargli ma le cose ke ci sono da dire le sa...
x rispondere alla 1, dico ke secondo me invece si puo tradire x tentazione, xke si era ubriachie puo capitare, fa male perdonare ma ke l'amore fa male lo si impara amando!
ke cosa gli dico??

28 maggio 2005

da Vicky

Secondo me nn devi ne lasciarlo ne dargli una dat di scadenza.. l'estate nn è certo un pretesto x tradirti!! Credo ke dovresti cercare di fidarti e lasciarlo partire.. se ci tiene a te nn ti tradirà, anke xkè sà ke qst volta potrebbe perderti x sempre. Te digli ke gli dai la tua fiducia ma ke lui in cambio.. finita l'estate dovrà dirti la verità e io credo ke lo farà visto ke nn è da tt ammettere un tradimento! E cmq ricordati ke nn può stare in piedi un rapporto snz fiducia..
un bacio

28 maggio 2005

da nuzzola

Ciao, che si è ubriachi o su di giri oppure che è stato unattimo di debolezza...io penso siano sempre e solo scuse per nascondersi dietro a queste, è così che la penso. Forse una volta si può perdonare(magari hai ragione)ma quando si hanno dei dubbi allora c'è qualcosa che nn va. Vuoi sapere cosa dirgli, digli che hai di questi dubbi e che stai male che un altro tradimento nn lo sopporteresti e di conseguenza la vostra storia finirebbe, vedi la sua reazione e poi reagisci di conseguenza, possiamo, io e gli altri, solo consigliarti e dirti cio' che pensiamo ma poi la decisione spetta ate. ciao.

28 maggio 2005