Sfoghi

da Anonimo

Vediamo quanti di voi si riconoscono in questa storia: Conoscete una ragazza, ci parlate un pò, lei comincia subito dicendo che è seria, single da tanto, che l'amore è uno dei valori più importanti, vi ci mettete assieme, non litigate mai e poi di punto in bianco questa vi pianta in asso senza motivo... ora, se volete una storia solo di sesso va bene basta dirlo, che problema c'è.. Cos'è? dovete mettervi con qualcuno x andarci a letto così non passate x zoccole?

27 maggio 2005

Categoria: Sfoghi

da Emi

Semplicemente...o si sarà stufata xkè le cose erano sempre le stesse o come dici tu voleva solo sesso e ora ne ha trovsato un altro...nuovo!!!Altrimenti non trovo nient'altro se le cose andavano bene e non c'era mai un litigio...

27 maggio 2005

da Bambina

guarda che nn tutte siamo così...ci sono ragazze che ci credono davvero nell'amore e nei suoi principi, se hai trovato una delle tante troie che ci sono nn è colpa di nessuno, ma nn dire che siamo tutte cisì xk nn è vero..io nn sono così ad esempio..
poi se vuoi un parere una cos' meglio xderla che trovarla...

27 maggio 2005

da autore

che io sappia se c'è un problema si parla e lo si affronta, almeno le persone mature fanno così...

27 maggio 2005

da kikka

sono d'akkordissimo a BAMBINA!
la penso esattamente come lei...avrei usato le sue stesse espressioni x dirti quello ke penso!
cmq in bokka al lupo e rikorda ke una ragazza d qst genere è meglio perderla ke trovarla!

27 maggio 2005

da Lenna

io invece te la metto così:
conosci un ragazzo, lui ti dice ke è serio, ke quando si fidanza x lui diventa una cosa seria, ke è single da diverso tempo, ke x lui l'amore è la cosa più importante...
vi ci mettete assieme, litigate si, ma mai x voi stessi ma xkè i suoi so sempre in mezzo, lui dice che nn ti lascerà mai, che starete sempre assieme, ke piutosto si mette contro i suoi...passano 2 anni, alla fine ti stufi, decidi di lasciarlo, ma lui piange e quelle lacrime nn sono finte, allora decidi di resistere...poi un bel giorno ti pianta in asso...così di punto in bianco...poi scopri che ha un'altra e ti chiedi:dov'è finito tutto quell'amore e tutt quelle lacrime???
cos'è gli servivo solo come scusa x stare con qualcuna fino a che nn trovava di meglio???

29 maggio 2005