Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da marco

Rieccomi qui! E da un po che vi leggo e che scrivo su questo sito. E ancora non è cambiato niente. Ho 23 anni e sono triste xchè da 2 anni non ho + amici, ma soprattutto xchè non hho mai avuto una ragazza, MAI! Ed eccomi qui, sta passando l'ennesimo fine settimana solitario.. ma che fanno gli altri ragazzi della mia età? Vanno a scuola o lavorano, ok... ma almeno loro la sera escono, adesso poi è estate e sono tutti in giro, io invece sono qui la domenica davanti a un monitor. Ma come si fa a vivere così a 23 anni??
(un saluto ai miei amici Lenna e Andrea)
Baci

29 maggio 2005

Categoria: Solitudine

da Lenna

amo scusami se nell'e-mail mi sono un pò, come dire, incavolata!
ma avvolte mi fai venire certi nervi!!!!!
cavolo esci, ke te frega se vedi gli altri felice!
una volta una mia amica mi scrisse sul diario "ridere e skerzare, nn vuol dire essere sempre felici..." bè anche io la penso così!!!
gli amici se vuoi li trovi...io li ho trovati così x caso...
...pensa che mi stò ributtando in un progetto in cui nn avevo nessuna speranza:entrare all'artistico...ma quando sono entrata la dentro, le ragazze/i mi hanno vista sola nel corridoio(aspettavo un'amica di mia mamma che mi aiuta cn l'esame di idonietà) e mi so ritrovata circondata da un intero istituto!
lo so adesso 6 te fra noi 2 quello che sta male, ma ricordati quello che dissi ad andrea:la felicità entra piano e l'amore entra dentro di noi in punta di piedi, ma poi, quando se ne va, dimenticare è piu difficile!!!nn avere fretta amo, vedrai che arriva!infondo 6 giovane!!!
e vedrai prima o poi arrivano anche gli amici, ma devi volerlo...nn chiuderti in casa ok amo???
io kmq lo sai ke ti sono vicina e che ti capisco, xchè anche se ora le mie parole sembrano felici, dentro stò male e te lo sai!!!
xrò aver trovato degli amici a scuola mi fà andare avanti nel mio pregetto di avere un diploma di 5 superiore!!!!!
ricordati che tvb ok cucciolo???
baci baci
Lenna

29 maggio 2005

da marco

Ciao Lenna, è vero hai ragione bisogna darsi una mossa nella vita... putroppo quando si è soli è più facile dirlo che farlo.
Cioè che faccio? Dove vado? Come si conoscono persone nuove?
Alle volte mi immagino come film, hai presente quando c'è il tipo sfigato che la sera esce nei locali da solo e parla con il barista?

30 maggio 2005

da Lenna

Amo io lo so bene, e te sai cm mi sento!
io te l'ho detto, sono stata da sola(intendo senza amici)x 4 anni!!!!!
che ne sò chiama qualche tua vecchia conoscenza...oppure vai in uno di questi centri giovanili.
Ora nn mi venire fuori con la storia:ma ho 23 anni cosa ci facci con i ragazzini?!
No amo, xchè nn so come funziona nella tua città, ma al centro giovanile della mia città ci sono anche ragazzi di 23 anni(il mio exexex ad esempio).
E poi, come ho detto ad un altro ragazzo qualche tempo fà, buttati in qualche progetto e distraiti come stò facendo io.
Se io nn davo ste esame che cosa avrei fatto???
Oggi ad esempio mi so inca xchè ci hanno dato solo 40min x fare l'esame di matematica, e quello di mate nn aveva messo nulla di quello che mi aveva dato da studiare, quindi credo di aver sbagliato tutto il compito!
Ma nn mi butto giù, e studierò di più x l'orale di mate...e lo sai amo xchè la faccio?
X ME STESSA!
e x quelle ragazze che stanno credendo in me e che il prox anno saranno le mie compegne di classe.
Nn ci speravo amo, credimi,xchè la differenza di età molte volte conta...ma nn x loro.
Xchè l'artistico credo sia l'unica scuola(e io ne ho girate tante) dove le apparenze nn contano.
Ti mando un bacio grande grande e ti abbraccio forte!
tvb ricordatelo sempre!
Lenna

30 maggio 2005

da Zyon

Azz Marco, non si rubano le frasi! :-)
Ti perdono se ci vediamo in quel famoso bar e parliamo tutti e due insieme a quel barista ok?
Domanda: hai la macchina? Hai un locale che conosci dove poterci andare da solo, tranquillo e magari conoscere qualcuno?
Dalle mie parti non me la sento proprio di andare da solo nei locali, dovrei cercare amicizie in altri ambiti ma è così difficile... Non avendo una macchina poi sono praticamente impossibilitato a muovermi da solo.
Mah, staremo a vedere; tu come passi l'estate? Io credo proprio qui in città da solo, se vado nella mia casa al mare mi sento malissimo vedendo tutti gli altri che si divertono felici, perciò meglio rimanere qui...

30 maggio 2005

da marco

x Zion
Hai ragione ti ho rubato la frase... èsolo che anche io mi sento esattamente come te
Si, ho la macchina! Ma non ho capito in che senso se conosco i locali della mia zona?
Nel senso che so la strada x arrivarci? Allora ok si
Nel senso che in certi locali so di trovare gente che conosco? Alloro no, nada
Quello di andare x locali a fare nuove conoscenze è un consilgio che mi danno spesso su internet, ma non ho mia capito come fare?!!? Cioè, io vado in disco, in un pub, al bar, in piscina, dove caxxo vuoi... e poi? Io sto li da solo e la gente è ogniuno x i caxxi suoi e stop! Non capisco proprio, forse sono io che sono deficente, ma francamente anche osservando gli altri non vedo mai nessuno fare conoscenza con latre persone! Bho

30 maggio 2005

da sara

ciao,
io so esattamente come ti puoi sentire in questo momento, io ho 21 anni e neanch'io ho mai avuto un ragazzo, non parliamo degli amici poi dato ke nn ci sono... è abbastanza inutile stare a pensare che forse c'è qualcosa che non va in te, anch'io facevo lo stesso, ma a ke serve, non è così, serve solo a farti sentire ancora più triste, io non mi voglio arrendere, ho tanto amore da dare e spero prima o poi di trovare la persona giusta, certo a volte la solitudine è insopportabile, poi se mi metto a fare un bilancio della mia vita ke depressione mi viene...la solitudine è terribile ma io voglio sxerare ke x tutti ci sia qualcuno.
in bocca al lupo
Sara

30 maggio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »