Dubbi d'amore

da Tesora

Sto insieme ad un ragazzo... credo di esserne innamorata e, da quello che dice, anche lui... pero lui m fa soffrire troppo, m uccide ogni volta che mi dice qualcosa d brutto.. poi facciamo pace e è cosi bello, dolce.. e dimentico tutto.. ma ragazzi il punto è che io per lui soffro troppo, piango dalla mattina alla sera, non s fa mai sentire e poi mi viene a dire che io non faccio mai sentire e che a me non me ne frega niente, che lo faccio soffrire... io non so che fare, lo amo, ma soffro troppo per lui.. una sofferenza inutileee.. cosa mi consigliate: d lasciarlo?? oppure rimanerci assieme??

29 maggio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Nica

Io ho il tuo stesso promebla da 5anni.I primi 2anni insieme soffrivo troppo, X mandarmi un sms di buonanotte dovevo kiederglielo io.Mai una telef.se non ero io a fargliela.E quando gliene parlavo diceva ke ero io a non fargli mai nemmeno uno squillo.Ora me ne frego tanto neanch'io gli faccio squilli o telef. o sms.E lui adesso me lo rinfaccia ed io gli rispondo ke mi ha abituato lui così...

30 maggio 2005

da Nuvola

La cosa bella di essere fidanzati è anke trovare nella persona amata un punto di appoggio...una persona dalla quale puoi andare quando la giornata è andata storta, quando litighi con i tuoi, quando prendi un brutto voto, quando ti senti sola...se poi deve farti soffrire anke lei, allora è inutile restarci insieme!E poi fammi capire una cosa...ke genere di cose brutte ti dice???

31 maggio 2005