Solitudine

da Mat

La solitudine peggiore non è perdere l'amore, è perdere gli amici. Non solo non aver più nessuno cui voler bene ma nemmeno nessuno da sfidare. E se ti accorgi che la solitudine che hai già sconfitto una volta è ritornata. E se ti accorgi che anche la famiglia ti va davvero stretta. Davvero, perchè gli anni passano. 23! E se ti accorgi che la ragazza che ami da anni si sta per sposare. Che gli amici mettono la testa a posto. Che i tuoi sogni ti abbandonano. Così come la tua volontà, la tua grinta, e con loro la tua intelligenza e il tuo talento che ti hanno sempre salvato. Che non hai nessuno che ti possa davvero capire, perchè te sei il cattivo, il debole o lo stupido. Quello che commette gli stessi errori, che si perde. Perchè te sei diverso, non frocio, semplicemente diverso, perchè te sei solo. Allora, dici chi me lo fa fare? Chi me lo fa fare di lottare? Aspettando di nuovo un: chi me lo fa fare di soffrire?

29 maggio 2005

Categoria: Solitudine

da Anonimo

prova a cambiare radicalmente vita, vai a stare all'estero, viaggia,girati il mondo e fai vari lavori, insomma cambia...

29 maggio 2005

da mary

non preoccuparti il destino accompagna tutti e se cosi non t piace cambialo! 6 tu a doverlo fare...

31 maggio 2005

da Mat

Grazie dei consigli. Forse è solo un brutto periodo e la faccio gi più grossa di quella che è. Comunque voglio ancora bene a me stesso e alla vita e e ho ancora forza di cambiare.

1 giugno 2005

da diana

Ci sono momenti nella vita che non sono proprio belli ma lo stesso devi vivrli solo cosi si puo godere i veri belli momenti, e quando passi il brutto diventerai una persona molto forte.

2 giugno 2005