Pensieri

da Nessuno

Non credevo che l'amore potesse distruggere a tal punto una persona... ''non è la fine del mondo'', ''riprenditi'', ''devi essere quello di prima!''... ecco ciò che mi sento dire, lo direi anche io se un mio amico fosse nella mia situazione... ma purtroppo sono tutte ca**ate.
Ormai non ricordo più il tempo che ho trascorso tra agonie e depressione, ma è veramente molto... non c'è giorno in cui lei non è nei miei pensieri e non c'è giorno in cui non sto male nel profondo dell'anima.
Le ho provate tutte ma non c'è modo di venirne fuori, ora vivo nella rassegnazione, intento a convivere con il mio dolore e sperando che un giorno le cose possano cambiare.
Intanto lei è sempre qui nei miei pensieri... come una bellissima stella luminosa, quella che era la mia ragione di vita... e che ora non c'è più.

29 maggio 2005

Categoria: Pensieri

da Anonimo

consigli:
1)sesso tanto, più che puoi, non la dimentichi ma recuperi la tua autostima...non illudere altre ragazze, con promesse, ma se esci e ci sai fare un pò riesci a rimorchiarne qualcuna, non sto parlando di storie serie, sto parlando di una botta e via...almeno x un pò(trombarne cento x dimenticarne una)
2)E'una stronza, una che vede che stai soffrendo così tanto x lei e non torna non ha capito cosa si sta perdendo, ci rimette lei...e non merita niente se non uno sputo in faccia(se ti sei sempre comportato bene almeno...)
3)Lei con te c'è stata, con altri che ci hanno provato prima di te no...quindi qualcosa vali...
4)Ricordati che in amore non vince chi fugge, quello è un discorso infantile e ridicolo...
5)Non fidarti mai delle donne che tanto sono incoerenti, ossia trattale bene e con rispetto xchè così si fa, ma non farti mettere i piedi in testa...
6)Vedi tu che io mi sono sentito dire:"oggi è stato il giorno più bello della mia vita",e dieci giorni dopo mi ha mollato...
Te lo dice uno che ha sofferto come un cane (ero arrivato a stare mezz'ora su un ponte alle tre di notte a pensare mi butto o non mi butto...)poi mi sono detto che se ho vissuto e anche bene senza di lei fino a prima di conoscerla vivo bene anche dopo, immagino che ti senta usato, ferito,preso in giro, che tu senta una fitta al petto quando la pensi, beh tranquillo prima o poi ti passa e ti darai solo dello stupido, non che tu lo sia, l'amore ti rende stupido, è bellissimo ma ti frega, guardando con distacco la storia da fuori e quindi con imparzialità ti renderai conto che non è lei la donna della tua vita...La donna della tua vita si interesserà di te quando starai male, sarà al tuo fianco quando ne avrai bisogno, e ti curerà..tutte le storie finiscono tranne una, ci vuole fortuna(c'è chi ci riesce al primo colpo, chi al secondo)chi più tardi, vedi quanti 35enni single ci sono in giro?sono vivi e vegeti...Fatti forza e non preoccuparti..anch'io un mese fa dicevo che non era possibile ma pian piano sto rinascendo...

30 maggio 2005

da dk

io purtroppo sono nella tua situazione opposta io ho lasciato... mi disp per quello che stai provando e secondo me le cose nn cambieranno

30 maggio 2005