Pensieri

da Alberto per rispondete

Ciao a voi vi sembra possibile che una donna vi si metta a presso x tre anni e mezzo come fossi l'ultimo uomo sulla terra, pur sapendo che ero fidanzato e mi dovevo sposare?
A fatto più casini che casini, mi a fatto innamorare, non ho avuto coraggio di lasciare la mia ex, la mia casa e lei lo sapeva che mi prendeva.
ho deciso di chiudere per poter convivere con la mia ex, si!!! pensavo che quella era la strada giusta da seguire.
mi sono sbagliato. con questa ragazza ci siamo rifrequentati l'estate scorsa, dicendogli che volevo lei, ma dovevo solo sistemare la faccenda della casa e tenere a bada la mia ex e i miei ex suoceri, riuscire a recuperare il denaro per poter comprarne un'altra.
Alla fine dopo tante sofferenze c'è lho fatta sono libero.
Questo a comportato degli errori da parte mia, sotto natale è successo il finimondo, non ho detto niente a questa persona per non allarmarla, ma i miei comportamenti non sono stati da principe.
Adesso che è tutto finito e glielò dimostrato, LEI non ne vuole più a che sapere di me, anzi la faccio stare male.
le sue parole: sta cercando in tutti i modi di salvarsi da me visto che non sono affidabile, quando prima invidiava le mie doti. Booo... che altro posso fare x fargli capire in quella testa dura che si ritrova che voglio lei???

30 maggio 2005 - Roma

Categoria: Pensieri

da Nica

Magari spiegala meglio questa storia xkè non ho capito niente.Non ho capito se vuoi la tua ex o l'altra ke ti ha fatto innamorare e non ho capito con ki sei andato a convivere.

30 maggio 2005

da Anonimo

hai trovato una più stronza di te...tutto torna...

30 maggio 2005

da alberto

Ciao Nica,
hai ragione non mi sono spiegato bene.
Ero fidanzato da tanti anni con una casa a metà con la mia ex, dovevamo sposarci.
Poi ho conosciuto una ragazza, ci siamo innamorati. tutto mi è crollato sopra, non sono riuscito a prendere una decisione, cioè di lasciare la mia donna.
Speravo che questo nuovo amore finisse, invece giorno dopo giorno cresceva.
Questa nuova ragazza ha fatto di tutto per farmi lasciare, ha veramente fatto la matta.
Annullai il matrimonio, ma presi la decisione di convivere pensando che fosse la cosa giusta, ma non è stato così ne per me ne per questa ragazza che mi voleva, anzi a continuato ad insistere a rompere visto che non mi vedeva felice.
Alla fine ci siamo lasciati con la mia donna, dopo qualche mese e dopo tanto penare siamo riusciti a stare insieme con questo nuovo amore, siamo stati veramente bene, dovevo solo aspettare x definire la casa.
Ma non è andato così, sono arrivate ancore lettere anonime alla mia ex, non voleva più lasciarmi libero, visto che poi ero con questa ragazza.
Non sono riuscito a gestire la situazione, tutti i miei soldi erano investiti in quella casa e dovevo recuprarli per comprarne un'altra.
non mi sono comportato bene con questa persona, adesso che veramente sono libero e ho un'altra casa lei non si fida più, anzi sarei un demonio o un'essere immondo.
Come faccio a fargli cambiare idea, come faccio a dimostrargli che voglio solo lei.
Lei non lo capisce che era parte in causa e i miei ex suoceri attaccati al denaro.

31 maggio 2005