CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sola per Il Mondo Intero
Lasciatemi stare non voglio la compassione di nessuno, perchè a nessuno importa davvero io come sto come siete bravi a fare i falsi sapete solo dire che c'è anche oggi non esci, dai perchè stai sempre chiusa in kasa ma a chi davvero importa di come sto io. A chi importa sapre che è un anno che non vivo più, che tutte le sere vado a dormire con la testa che mi scoppia e ora sono da sola come al solito quello che mi resta sono solo die tasti da pigiare ed un display sul quale compare tutta la mia solitudine!
30 maggio 2005
Categoria: Solitudine
da Nuvola
Hai fatto tutto tu!Magari c'è gente che ci tiene davvero a te e tu che fai??Mandi a quel paese il mondo intero!Complimenti...davvero!!Almeno si può sapere cosìha scatenato in te tutta questa rabbia e tutta questa solitudine??
30 maggio 2005
da stemax
io sono 7 anni..
non lamentarti, ok?
30 maggio 2005
da Lenna
x nuvola:
se questa persone ci tengono davvero a noi allora xchè ci fanno del male parlando male di noi?
xchè fanno di tutto x farci lasciare con la persona che davero amiamo e x la quale abbiamo ricominciato a vivere?
xchè nn ci cercano, ma le dobbiamo sempre cercare noi?
e quando lo facciamo quasi gli scoccia???
io avevo tanti amici trovati negli ultimi 2 anni, ma adesso sono rimasti solo in 4 vicino a me...gli unici 4 che nn mi hanno mai parlato dietro, gli unici 4 che nn hanno fatto di tutto xchè io mi lasciassi cn Andrea, gli unici 4 che si preoccupano x me e che mi stanno vicino, gli unici 4 che quando Sara stà male, nn le chiedono xchè?ma che te ne frega di quello?no, l'abbracciano forte, in silenzio, ma con un abbbraccio che significa tutto...
30 maggio 2005
da Nuvola
X LENNA:credo che il problema di cui ci parlava Sola sia ben diverso da quello che dici tu...sicuramente se queste persone parlano male di noi e ci fanno del male, non sono poi così amiche!E fatti dire una cosa...ringrazia Dio di avere ben 4 amici...c'è chi non ne ha nemmeno mezzo...!!!
X STEMAX:hai risposto come se volessi prendertela con Sola...lei è un anno che sta male e ha bisogno di sfogarsi o come dici tu "lamentarsi"...qual'è il problema?!?!?E poi fattelo dire VOLERE è POTERE...quindi se tu solo lo volessi riusciresti ad uscire da questi 7 anni di inferno...non credi???
31 maggio 2005
da Lenna
infatti nuvola, lo faccio sempre!
sai le persone avvolte sono così cattiva kè pur di farti del male, farebbero di tutto!!!
Ma loro 4 sono sempre li, e mi coccolano e vizziano e io li amo con tutta me stessa!
il mio era uno sfogo contro le persone cattive, ovvero quelli che io chiamavo amici da anni, e nn qualcosa contro di Te!
scusami!
un bacio
Lenna
31 maggio 2005
da anonimo
pensare troppo fa male si sa.non pensare e' da scemi ed e' assodato.purtroppo a scuola in italia manca una materia cioe' quella dell' insegnare a pensare a ragionare sulla vita ma intesa in senso positivo.cruccio fondamentale della societa' liberale trascinata ancora oggi...cmq il tuo problema nn e' da sottovalutare..ci sono passato anche io.a me e' successo che pensando troppo mi e' venuta un'infiammazione al cervello ed ancora oggi ne pago le conseguenze..il tuo mi sembra un film gia' visto..non pensare, non focalizzarti troppo sulle cose e lasciati tutto alle spalle per ricominciare.si rivive se si muore. tu adesso sei morto dentro; adesso devi solo coltivare te stesso come persona; pensa di piu' a te stesso, sconfiggi mle tue paure imparandole a conoscere e affrontandole nel semplice modo di mostrarle per conocsere il tuo punto di stopparle.amati
1 giugno 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938