Aiuto

da anonima per sei unico

ECCO QUI L'INIZIO DI QUEL BRUTTO O BEL GIORNO.. ERA ANCHE UN VENERDÌ 13.. LEGGETELO SE SIETE COSÌ BUONE DA DARE UN PICCOLO AIUTO A UNA RAGAZZA DISPERATA CHE VORREBBE CONTINUARE A VIVERE LA SUA VITA DATEMI UN PICCOLO CONSIGLIO... ora vi racconto:
ho 12 anni.. vado alle medie... c'era un ballo a scuola ed io ballavo un po' con tutti.. poi ti ho visto lì che chiacchieravi con un mio amico.. t conoscevo così perchè fai basket con me..
io ci tenevo che ballavi con la mia migliore amica, arrivo lì e ti dico:
-ehi la prossima canzone t va di ballare con lei?-
-tu hai fatto spallucce e hai detto.. bo va bene.. ma intanto vuoi ballare con me?-
io sono arrossita perchè sei parecchio più alto di me.. ma cmq abbiamo ballato, per ben 2 pezzi.. e mi sento in colpa perchè dovevi ballare con lei..
vabbè tutti ci dicevano che formavavamo una bella coppia.. ma tu a me non piacevi!
ballavo con tutti..
e quando sono arrivata a casa non ho fatto che pensare a te.. è da circa 15 giorni che nn riesco più a concentrarmi! intanto nn ci parlavamo...
poi qualche giorno dopo delle mie amiche mi hanno parlato un po' perchè lo conscono bene.. e mi hanno detto che ero sempre io che gli rompevo le balle chiamandolo sempre a ballare.. e lui rispondeva che palle..
ma è tt una bugia! nn è mai successo così!
anche se loro erano lì erano dall'altre parte e nn sanno com'è andata..
poi un po' di giorni dopo vengo a sapere che dici sempre che sono dolce e carina.. ballo bene.. ma io nn ci credevo!
allora per avere una conferma gli ho chiesto in msn se era vero che diceva che ero carina.. lui mi ha risp: ma no già!
ci sn rimasta proprio d m**da..
sono andata dalle mie amiche inca**ata dicendo che sparavano balle..
le mie amiche dicevano che nn mi fidavo di loro e poi ho detto che ci credevo ma lui m'ha detto un no secco!
e a volte ci guardiamo.. ma nn capisaco + i miei sentimenti! e lo vedo sempre ad allenamento... e cerco di evitarlo!
ed ora vi chiedo solo di darmi un cosiglio da "amiche" perchè la voglio fare finita, voglio avere una conclusione a tutto questo! sta arrivando l'anno scolastico e non voglio beccarmi altri brutti voti pensando solo a lui...
un grazie davvero sincero!

30 maggio 2005

Categoria: Aiuto

da titti 86

ciao, quanto tornerei io ai miei 13 anni!kmq io kredo proprio ke gli piaci..ma ke è timido..vedi1po ora ke fa lui!nn puoi fare altro..in bokka al lupo, sembra davvero1bella kotta.kmq spero ke la tua amika nn se la sia presa ke piace anke a te..ciao!

30 maggio 2005

da lulu

secondo me dovresti lasciarlo nel suo brodo.. cioè se lui ci tiene davvero a te e gli piaci sul serio verà lui da te, tu mostrati indifferente, funziona di solito.. fidati... ciao auguri
ps cmq nn disperarti. hai sl 13 anni hai ankora una vita piena di ragazzi ke entreranno e usciranno dalla tua vita goditeli..

1 giugno 2005

da anonima

oh quanto ti ringrazio!qualcuno ch emi risponde!!cmq farò così..guardo se succede ancora qualcosa!ma se no tocca a me fare il primo passo!grazie mille!sei unica!

1 giugno 2005

da anonima

sì intanto io lo ignoro...ma l'altro giorno sono andata in piscine con delle mie compagne..mi sn addormentata e..argh!!
le mie amiche m'hanno preso il natel e lo hanno chiamato..inziando a chiedere robe losche..mi sn svegliata che stavano facendo già 20 minuti di conversazione!
gli avevano chiesto la classifica delle ragazze e lui diceva sempre nn lo so..ecc.
poi allora hanno chiesto la classifica delle raga con cui ha ballato ed io ero in 2a..è andata dalla + bassa alla + alza, dalla + magra alla + grassa..nn so se è coincidenza o cosa..
poi mi sn mega inca che ho strappato di mano il cell perchè la gaby, aveva chiesto se mi sarebbe stato assieme..lui ha risp..
bo non lo so..non credo!
io allora ci ho parlato un po'.
chiedendo cosa gli avevano chiesto ecc..
poi ho detto di fare cm se nn fosse successo niente x la storia di stargli assieme !ke figure!!!
e allora quelle l'hanno richiamato e hanno chiesto se sarebbe stato assieme alla gaby, che poi era in 1a classifica ma è una gran puta xkè si fa con tt!
lui ha risp: ma sinceramente nn so..può darsi!io me ne sn andata a casa mega inca pensando sl che non sarei dovuta andare in piscinaa!argh!!
vabbè adexo a scuola continua a guardarmi e nn so se mi prende per una pora pirla o cosa...vabbè sta sera lo rivedrò ad allenamento...

2 giugno 2005