CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Lenna per papa
Se dovevi farmi del male anche da lasù tanto valeva che tu restassi vivo, perlomeno i soldi in casa nn mancavano!
xrò è stato meglio così!!!
Mi hai fatto del male x 12 anni, e quando ti risvegliasti dal coma, un mese prima di morire, mi dicevi "nn mi vuoi bene!" e "mi odi!",ricordi come ti rispondevo?
"si, ti odio xchè te in 12 anni hai odiato me! anzi nn mi hai odiato, mi hai proprio cancellato!"
si, xch&am io x te nn esistevo, ma dopo il coma, qualcosa è cambiato!
Allora si che mi vedevi!!!
ma x 12anni io vedevo te, dal mio angolino nel letto enorme, che picchiavi la mamma.
La picchiavi e io vedevo la scena dalla porta semi aperta della mia camera.
E in quell'armadio, il MIO armadio, tu nascondevi la droga!!!
Ma come hai potuto???
ero solo una bambina!
x colpa tua ho perso tutto: amici, casa,parenti, e adesso anche il mio ragazzo!
Si, xchè i suoi nn mi accettavano... e lo sai xchè? xchè ormai ho una vita distrutta x causa tua!!!
Ho una casa disastrata, una mamma ke lavora e dorme oppure si va a divertire con gli uomini, pur di trovare amore, quell'amore che le davi prima che nascesse questo piccolo incubo che ora ti stà scrivendo!!!
Ho passato 4 anni in casa, nel mio angolino in camera... poi è arrivato l'assistente sociale e mi ha sbatuta in un istituto... ma quando è arrivato andrea, dopo tante storie tra cui una di 3 anni, ho ripreso a vivere!
si, xchè lui, a differenza degli altri ragazzi cn cui sono stata e con cui, kmq,ho passato momenti indimenticabili, sapeva darmi la forza di vivere!
Lui, x 2 anni, ha lottato x me, ma alla fine ho rischiato di morire!!!!!
Sono entrata in crisi depressiva e tutti quei farmaci hanno rischiato di farmi davvero la pelle!!!
X colpa tua ho perso anche lui e adesso sono sola!!!
anzi no nn sono sola xchè con me ci sono 4 persone che mi vogliono davvero bene: Dany, cate,costy, e cicci!!!
loro sono tutta la mia famiglia!
loro nn sono come tutti gli altri che mi chiedono "xchè piangi?" o "xchè nn te ne freghi di quello? tanto è solo un cretino!",no loro nn chiedono, loro quando Sarina piange le dicono "vieni qua" e l'abbracciano in silenzio, la tengono stretta fra le braccia trasmettendole tutto il loro amore!
loro nn mi abbandoneranno come hanno fatto gli altri e sanno si te, di me e della mamma ma mi vogliono bene lo stesso e questo nn cambierà!!!
adesso che ho 18anni nn mi fai male xchè intorno a me c'è una bariera, e le persone che mi feriscono dicendomi: ti capisco, e poi invece scappano, come hanno fatto in tanti, nn mi trafiggano piu!
non la graffiano nemmeno questa bariera!
un giorno forse ci rivedremo, ma tanto nn cambierà xche quando saremo nuovamente faccia a faccia io ricadrò nel buio in cui mi avevi buttato e dal quale stò riuscendo ad emergere!!!!!
ti odio!!!
31 maggio 2005 - Arezzo
Categoria: Genitori e figli
da calziino
ciao mi hai commosso, mi piacerebbe esserti amico se vuoi mandami una mail buona notte un abbraccio forte
31 maggio 2005
da Nica
Ciao Lenna, non immaginavo ke nella vita ci fosse sempre di peggio.Anche mio padre picchiava mia madre, adesso sembra ke si sia tolto questo vizio ma non so x quanto durerà.Sono dovuta scappare dalla mia casa, dal mio ragazzo e dalla mia vita x colpa di mio fratello ke ha collaborato con la giustizia.Ho passato un anno d'inferno... Adesso sembra ke la mia vita abbia ricominciato a prendere forma.Ma la mia famiglia è un disastro...Mia mamma a casa non c'è mai xkè non ama + mio padre e lo tradisce con un altro.A casa devo fare tutto io e nel frattempo lavoro tutto il giorno!!!I miei vecchi amici mi hanno abbandonata xkè ormai ho un marchio"LA SORELLA DEL PENTITO".Prima stavo male x tutto ciò ora ho capito ke non mi distruggerò mai + x gli altri.Neanche x la mia famiglia.Penso solo a me stessa xkè se non ci penso io non lo fa nessuno.Ma non ho xso la forza, il coraggio, la speranza e soprattutto la fede in Dio.Impara a xdonare gli sbagli altrui solo così potrai sentirti libera.Ogni esperienza negativa prendila come insegnamento... un domani ai tuoi figli non gli farai passare quello ke stai passando tu!Pensa x te e x il tuo futuro...Studia se puoi o impara a fare qualke mestiere.Costruisciti tu come xsona e ricorda ke tutta la tua sofferenza ti farà crescere migliore.Un bacione e se ti va rispondimi
31 maggio 2005
da walchh
ciao LENNA e ciao NICA...sono un ragazzo di 23 e sono senza parole, leggere le vostre storie mi ha fatto capire quanto sono cog**one quando m'incca**o con la vita per futili motivi, quando a differenza di voi ho avuto e ho tutto...famiglia, amici, divertimento, lavoro...che dire...vi ammiro x la forza ke avete avuto x andare avanti e non mollate mai...vi auguro per il futuro tanta felicità e buona fortuna...un bacione e un abbraccio ad entrambe...
31 maggio 2005
da Paolo -Roma
NO! Carissima non ci siamo, spiegami come si può odiare il proprio genitore morto, siamo al limite della comprensione umana, tu non sarai mai sola nella vita, ma avrai sempre un compagno fedele accanto che guiderà le tue scelte, il suo nome è ODIO, bene così, lo farai conoscere ai tuoi figli così la storia continuerà a tue spese.Perchè non provi a scaricarlo?Dammi retta e avrai la sorpresa di
conoscere un vero amico, il suo nome è AMORE.
Ciao.Paolo.
31 maggio 2005
da alicetta
ciao lenna...dire ke qst tua storia è commovente è dire poco..cmq sia io nn posso dirti niente, ma posso solo dire ke le persone cm te sono solo da ammirare, anke solo x il semplice fatto d avere pubblicato qst tua storia..ora m resta da dirti ke t mando 1 abbraccio..virtuale!
31 maggio 2005
da checca
lenna
rispondo prima a PAOLO ROMA:ascolta, come fai a dire ke nn si può odiare un padre morto???io nn ti capisco, prova a metterti nei panni di lenna..!!ma se un padre ti fa stare male per tanti anni, ti fa piangere, ti pikkia, ti impaurisce solo nel guardarlo..se ti rende la vita un disastro..come fai a ricordarlo con amore una volta morto???o no paolo..le persone ke fanno tanto male io le odio anke se nn le conosco, perkè se decidono di rovinarsi la vita, ke lo facciano a spese loro e BASTA..la vita è una sola e la violenza ed il male nn le concepisco!!sii forte lenna e cerca di iniziare daccapo, perkè penso ke sei davvero una ragazza forte!!!ti auguro anni felici...
31 maggio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938