CATEGORIE
da Vale per Anonimo
ciao raga! ho un problema.. c'è una persona a cui piaccio da circa 6-7 mesi! e veniva alle medie con me, ma non ci guardavamo neanche in faccia perchè lui era un tipo chiuso e stava sempre con i suoi amici.. poi non so come ci siamo incominciati a mandare i msg e il giorno del mio compleanno mi ha detto che gli piacevo.. poi dopo un pò di tempo si è innamorato di me, ma a me non piaceva tanto... dopo 3 mesi di venirmi appresso mi ha chiesto, il giorno di san valentino, di mettermi con lui, io gli ho risposto dopo un pò e gli ho detto di si... siamo stati insieme 2 mesi e mezzo poi l'ho lasciato xkè ho capito ke nn è il mio tipo ed ha ancora la mentalità da bambino avendo 17 anni.. lui è stato male e ancora lo è.. a me dispiace ma nn so ke farci e ci sta riprovando(a stare di nuovo insieme).. poi mi sono affezionata al suo migliore amico che è diventato anche il mio.. lui ha un altro carattere e forse mi i trovo meglio.. so che io gli piaccio e nn so se mettermi insieme a lui, so che dopo il mio ex faccia qualcosa di veramente brutto e non voglio.. nn so ke fare.. AIUTATEMII!!
31 maggio 2005 - Frosinone
Categoria: Aiuto
da kiki
...beh...parlane con questo "nuovo lui"...intendo...con l'amico del tuoex...un minimo lo conoscerà, no???...potrebbe prevedere se davvero potrebbe avere brutte intenzioni... inoltre...credi davvero che sarebbe capace di farsi o di fare del male??...
1 giugno 2005
da kikka
beh...devi seguire il tuo cuore nn l'ossessione ke qst tuo ex possa fare qlk cosa!
xò magari parlane cn qst nuovo ragazzo ke sikuramente lo conosce meglio...kiedigli come potrebbe reagire!
in bokka al lupo...
1 giugno 2005
da Anonimo
nn metterti mai tra2amici è un konsiglio!faresti rovinare un amicizia x una kosa ke nn sai se funzionerebbe e faresti del male al tuo ex, ke kredo gia sta male kosi!io kredo ke è meglio dare tempo!
3 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938