Aiuto

da IMMONDO per passato

Come fare a farle capire che è tutto finito al MIO AMORE, che sono innamorato di lei, che non la voglio più deludere, che non la voglio più far soffrire?
Passato, passato, passato, sempre rivangare il passato (queste sono parole tue SA).
Lei è testarda, ha le sue convinzioni, pensa che la cerchi come ripiego, per la cas, perchè sto da solo... è arrivata al punto che gli faccio pena.
E' talmente testarda che sta male x questa situazione anzi x l'incubo che gli ho creato anche se non l'ho fatto di proposito. preferisce starci male invece di tornare con me.
Vorrei tanto trovare una strada x farla tornare felice e coronare la nostra vita insieme senza più nessuno che si intrometta.
grazie

1 giugno 2005 - Roma

Categoria: Aiuto

da nessuno

Ti ricordi di me, mi chiamasti NESSUNO, beh, sono davvero nessuno per te.
Sei tu che rivanghi il passato, ti giustifichi di come ti sei comportato, ma a me non interessa. ODIO quando parli, finalmente te l'ho detto. Volevi che sputassi il rospo e lo sto facendo per l'ultima volta in assoluto, sia ben chiaro!
La felicità momentanea non porta a niente, si volatilizza, è polvere, non sono basi solide per una vita serena e FELICE. Nessuno è stato mai felice, non puoi negarlo.
Io non sono una santa, non lo sono mai stata e me ne vanto, ma ciò non significa che devo accettare tutto contro i miei principi e la mia volontà. Io non sto soffrendo per te, per la tua mancanza, perchè non mi manchi affatto, anche se non ci credi. La mia scelta è questa, nuova vita senza te, perchè sto bene così, senza te. Ho imparato ad affrontare tutto da sola, a fare da me, a curarmi di me e mia figlia, dei nostri interessi e della MIA felicità. Chiamalo egoismo, "chissene" ognuno ha il suo a modo suo.
Penso che più chiara di così non si può, basta solo che tu ti convinca di accettare l'idea altrui. anche se ho i miei dubbi!

1 giugno 2005

da passato

Hei... quando ho usato il nome nessuno x spedirti quella cartolina, l'ho fatto per fartela vedere, se avessi messo anonimo o qualche altra cosa non l'avresti visto.
Sei cocciuta come un mulo è questo il tuo problema.
Ma chi te l'ho ha detto che la nostra è una felicità momentanea CHI!!!!!... l'estate scorsa (anche se non era la realta) eravamo una cosa sola, non abbiamo mai litigato o sbaglio e mi parli che non sono l'uomo per te? mi dici che non andiamo d'accordo? la felicità momentanea, ma cosa dici.
fino adesso siamo stati due stupidi, io sono stato uno stupido.
Non siamo stati felici perchè??
per tutti i casini creati da noi e dalla mie paure e indecisioni.
HAI PAURA ecco la verità, non avere dubbi vai dove vuoi.
Parli di basi solide, sto cercando di dimostrartelo in tutte le maniere che ti Amo e ti voglio.
Ricordi quando mi dicevi... voglio una vita insieme a te e Giulia senza più rotture??
Adesso le basi le possiamo mettere, invece di fare la testona lasciami riavvicinare e vedrai tu stessa se ti farò diventare una principessa, altro che inaffidabile.
Urla e sbraida, offendi quanto vuoi, sfoga tutta la rabbia. Ma rimane un punto fermo TI AMOOOOOooooo

1 giugno 2005

da titti86

ciao, fagli una bella lettera e digli ke vuoi solo una possibilita ankora, e ke se la deludi allora ha ragione lei, ma poi stai attento a dimostrargli davvero ke la ami, e nn gioki se no potresti perderla sul serio alla prossima!in bokka al lupo

2 giugno 2005

da titti86

ciao, io kredo ke siete slo arrabbiati ma ke vi amate, poi kome ho kapito ce di mezzo anke una bambolina di nome giulia, spero ke fate la kosa migliore, e anke x lei!in bokka al lupo a entrambi!

3 giugno 2005