Pensieri

da Angel

Ogni giorno penso a lei, alle volte mi viene da piangere quando ripenso al suo viso, hai suoi capelli, al suo sorriso e alla sua anima, dolce e delicata... penso a lei ogni giorno da cinque anni e non riesco a levarmela dalla mente, la cosa curiosa o meglio triste che mi logora la mente e che lei non mi ha mai amato, e penso non mi amerà mai!!!. Non ho mai avuto il coraggio per dirglielo, ho provato a farlo capire ma lei si è allontanata e questo mi dispiace, mi rende debole, inutile... era chiaro che una ragazza come lei non avrebbe mai amato, uno come me... stupido io che ci sono cascato ho sperato invano!!!!!... lei e una creatura meravigliosa e io la amo anche se mai la potrò avere.. In vita mia non mi ero mai innamorato, ma da quando lo conosciuta e rimasta nella mia mente e nel mio cuore...é dura amare una persona e non essere contracambiati, ma questa e la vita!!!!!... grazie a Dio da questa vita ho avuto molto una grande famiglia, buoni amici, e tanti interessi, ma si vede che nel mio destino non ci sarà il suo amore!!!!!... Se lei mi potesse ascoltare le direi: Ti amo, non so il perchè, ma so che ti amo per tutto quello sei e che fai, solo guardardi mi rende felice, sentire la tua voce mi fa piangere di gioia il cuore, guradarti e la cosa più bella che i miei occhi possano vedere... ma lo so e solo un sogno, io non ti avrò mai... spero che chi sarà al tuo fianco ti ami con tutto se stesso e ti renda felice!!!!!... io continuerò ad amarti nella mia solitudine e nel silenzio di ogni mio sospiro quando penserò a te.. ti amo.. ti amo.. Buona notte amore mio!!!

2 giugno 2005

Categoria: Pensieri

da Angelo

Ciao.. mi chiamo Angelo, e anche io x tre anni ho vissuto nella tua stessa condizione.. ogni giorno solo con la speranza che lei si accorgesse di qualcosa e mi dicesse qualcosa.. invece niente.. ancora oggi aspetto un segnale.. ma oggi sono "innamorato" di un altra ragazza e anche questa non è ricambiata ma almeno è riuscita a farmi dimenticare la prima..
Andy Rooney insegna:"Ho imparato... che l'amore, non il tempo, guarisce tutte le ferite. . ." spero che ti vada tutto bene..

2 giugno 2005

da Francesca

Angel posso chiederti quanti anni hai, e come si chiamava quella ragazza? Assomiglia tanto a una cosa che mi è capitata 5 anni fà, solo che io amavo davvero tanto quel ragazzo, e lui mi ha detto di amarmi solo una volta! Ora da tre anni mi sono trasferita, e l'ultima volta che l'ho visto era novembre del 2004, ma lui quel giorno non mi ha riconosciuta, perchè ero in scooter con un'amica, e avevo il casco che mi copriva il viso! Io lo chiamavo "Angel"... rispondimi presto... 1 bacio -Fra'-

2 giugno 2005

da Francesca

A me tutto ok.. Mi dispiace, sono sicura che prima o poi troverai una ragazza che ricambi il tuo amore! Buona fortuna...

3 giugno 2005