CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da sonia per tutti
da kekko
ciao sonia, guarda ke io devo fare la maturità e non ho quell'ansia che hai tu, forse un pò di preoccupazione, ma sai che i professori ti aiutano e comunque vedono il lavoro che hai svolto nel percorso fatto con loro... il solo esame non pregiudica il voto finale, se hai dato sempre una bella impronta non ti danneggeranno, se invece sei stato un pochino scarsa cercheranno comunque di aiutarti... in ogni caso in bocca al lupo! e cerca di non dargli troppo peso, vedrai sarà una passegiata di salute..
3 giugno 2005
da Flo
Non ti preoocupare, è normale che si ha paura!anche io ne avevo molta ma poi una volta che si è arrivati davanti alla commissione e inizi a conferire, tutto passa così in fretta che non ti accorgi nemmeno che è già finito!!In bocca al lupo!!!
3 giugno 2005
da Ermes
Dipende da quanto e come hai studiato, però, da quello che mi ricordo io (si parla di otto anni fa, circa) non è particolarmente difficile...in confronto a quello che studio adesso all'Università!
3 giugno 2005
da Streghetta Fatata
Sonia devi stare tranquillissa...l'esame sembra una cosa grossa quanto il mondo in effetti...una cosa difficilissima e nn ti nascondo ke se penso ke fra due anni ho la maturità ho paura...ma gli esami di terza media sono una caramella rispetto ai difficili compiti in classe ke ti fanno fa alle superiori...!!! Perciò calma e sangue freddo! In bocca a lupo!!
3 giugno 2005
da sonia
ragazzi sn sonia vi ringrazio x i vostri konsigli è vero x voi ke gia l'avete fatto è una stronzata ma io ho paura di dimentikare tutto.se mi succede kome kavolo faccio??ho paura anke se x voi sn facili lo stesso ho una grande fifa cmq vi ringrazio davvero sn preziosi i vostri konsigli kontinuate a rispondere e farmi sapere(x quelli ke gia l'anno passato)kome è andata grazie un bacione
5 giugno 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938