Aiuto

da dory

aiutatemi please! c'è 1 raga di 21 anni ke è quasi xso di me da 1 mese, io ne ho 15 ma nn so ke fare. gli ho detto ke è troppo grande, ma x lui ciò nn conta niente, e io nn riesco a dirgli kiaramente NO. mi dispiace, xkè è davvero gentile e carino cn me... ma nn voglio! nn mi sento a mio agio, NO! cm devo fare? cosa devo dirgli x nn ferirlo e x nn farlo insistere? help me please!

4 giugno 2005

Categoria: Aiuto

da Nuvola

Se 6 sicura di non sentirtela allora digli kiaramente qualè il problema...devi dirgli la verità, e cioè ke non ti sentiresti a tuo agio stando con lui a causa dell'età, ma ke è sicuramente un bel ragazzo, dolce,gentile e simpatico(magari la butti pure un pò su questo!)

5 giugno 2005

da eve

ciao!!secondo me l'unica cosa che tu possa fare è dirglielo chiaramente!! digli che nn 6 interessata a frequentarlo xké ti senti troppo a disagio...spiegali anche che se x lui l'etâ nn conta niente...beh x te sì!!

5 giugno 2005

da Emiliante

secondo me devi parlarci chiaramente, come hai detto a noi, Dicci" senti io nn sono a mio agio con te, capisci ho 15 anni e non me la sento" vedi che se è veramente un uomo ti capirà...

5 giugno 2005

da kikka

se in relta nn provi niente x lui e t senti un po a disagio, nn t resta k dirgli la verita!
digli kiaramente ke nn vuoi prenderlo in giro, k nn vuoi illuderlo...ma ke vuoi ke resti un tuo grande amiko!
in bokka al lupo...

5 giugno 2005