Dubbi d'amore

da Barbara

Ciao a tutti !!
Da quando ho lasciato il mio ragazzo mi vedo con un altro, uno con cui condivido tanti interessi e mi diverto tantissimo! Le prime volte che siamo usciti insieme è stato tutto molto amicale, cioè parlavamo un po' di tutto e ridevamo molto... poi però ho notato che lui mi guardava come aspettando altro di me, e anch'io ho cominciato a vederlo in un altro modo. Mercoledì siamo usciti insieme, siamo andati in un pub, e quando ce ne andavamo, è succeso: ci siamo baciati... Credo che sia stato bello, però nessuno dei due si è fatto sentire. Io gli ho detto che venerdì andavo in discoteca, e ci siamo trovati lì! È successa la stessa cosa, e mi sa che sto cominciando ad innamorarmi.. Quando ci siamo salutati abbiamo detto che ci rivedremo questa settimana, che ci faremmo sentire. Io però ho paura di essere troppo pesante e ho deciso che aspetterò una sua chiamata. In fondo ho paura di quello che provo per lui, e di non essere ricambiata! Fino adesso tutto è andato benissimo con lui, e c'è molto feeling tra noi, però non so come andrà a finire...
Mi date qualche consiglio ragazzi? e ragazze!!

Scusatemi il mio italiano non è molto buono però è da poco che abito qua!!

5 giugno 2005 - Arezzo

Categoria: Dubbi d'amore

da ludoxx

...se lui n si fa sentire, fallo tu!!! certamente con un mex, senza essere troppo pesante...se qnd state insieme, state davvero bene allora n devi preoccuparti...anke a lui interessi!!!poi un consiglio potrete anke parlerne tra di voi di qst vostro rapporto...e tanta buona fortuna!!

6 giugno 2005

da cucciola

lo sai, m sta succ la stessa identika cosa...sl ke noi nn c sentiamo da venerdì e io sto andando in paranoia!!cmq buona fortuna!

6 giugno 2005

da barbara

Grazie mille per rispondere!
La verità è che adesso è già mercoledì e non si è fatto sentire, quindi questo mi fa pensare che per lui sia stata solo una storietta.. non lo so..
secondo voi cosa faccio?

8 giugno 2005