Amicizia finita

da Daly per Marte Simone

Ecco... lo sapevo... ero così felice perchè finalmente era arrivato il saggio di fine anno accademico, il giorno prima ti ho chiamato, marta, e tu mi avevi detto che dovevi parlare con lui perchè quest'estate ti eri comportata male... avevo dimenticato del male che mi avevi fatto l'anno scorso... ti ricordi?? Eravamo migliori amiche, io non potevo fare a meno di te e tu di me... poi è arrivata la sera del saggio e io ti ho visto nelle braccia di lui... ti avevo detto qnt mi piaceva ma nn te nè importato niente... avevamo poi fatto pace perchè vi eravate lasciati... in verità nn siete mai stati insieme... ma l'altro ieri non avete solo parlato... qll che mi ha fatto inca**are è che sono venuta a saperlo da altre persone... una vera amica nn si comporta così... mercoledì lui mi aveva detto che gli piacevo ma qnd vi ho visti insieme... mi è salita una rabbia!!! Marta... tu non fai più parte della scuola di danza... perchè sei venuta? Per rovinarmi il saggio?? Aveva detto che gli piacevo... e ieri poi mi hai mandato un messaggio scusandoti... no... non ti scuso... tu con me hai chiuso... un'altra cosa che mi ha fatto inca**are è il motivo per cui vi siete baciati... perchè quest'estate lui ti cercava ma tu nn lo cagavi... mi hai detto che era una specie di scusa... allora lo stai prendendo solo in giro... nn sai qnt ho sofferto... per te è sempre così facile!! Ma io nn ti perdono... cosa mi dovrei aspettare l'anno prossimo???

Marta... ci tenevo a te e pensavo che tra noi fosse tutto chiarito... ma mi sbagliavo... so solo che sei una persona FALSA...

6 giugno 2005 - Milano

Categoria: Amicizia finita

da marta

ciao dany...nn sn quella marta della dedica nn t preoccupare...ho letto la tua dedica e m è quasi sembrata la mia storia... ma nelle vesti d marta... dopo che la mia migliore amica s era lasciata con il suo raga, il giorno dopo m c sn messa io... nn sai quanto ha sofferto... come te del resto...forse perchè le piaceva ancora... ma t giuro che anche io, dopo essermi resa conto dello sbaglio me ne sono pentita e ancora ora, dopo 1 anno e mezzo m sento in colpa nei suoi confronti... perchè ho fatto davvero una stronzata a mettermi con lui...ma abbiamo parlato, dopo 1 anno che nn c parlavamo + e siamo nella solita squadra, al solito orario, t puoi immaginare sofferenza che è stata... ma c siamo chiarite e lei m ha perdonato...ha avuto una grande forza e lo ammetto tutte le volte che ne parlo... nn t dico d perdonare subito marta, anche perchè bene o male nn è tua la colpa... t consiglio solo d parlarci e chiarire tutto... anche perchè era la tua migliore amica e nn s può rovinare un'amicizia (anche se il motivo è valido) x un raga... penso che te ne pentiresti col passare del tempo... fammi sapere poi...e scusami se m sono permessa d rispondere a questa dedica..
baci
marta

6 giugno 2005