Aiuto

da Anonimo

vorrei un consiglio|!!!
perfavorerisp nn vorrete lasciare una ragazza in diffcoltà!! vi prego!! è molto importantre!!
sabato sera ci siamo ritrovati a casa di un mio amico a dormire eravamo 5. dormivamo per terra con i saccappeli. io ero vicina ad un ragazzo, che si chiama federico. verso le tre decidiamo(tutti e 5) di dormoire. io nn so come mi ritrovo con la testa appoggiata al suo braccio, che si trovava esattamente sulla mia testa. era una cosa del tutto innocente, mi sono appoggiata(così stavo più comoda) e ci siamo detti buonanotte, all'improvviso lui ha iniziato ad accarezzarmi il braccio, senza parlare. io nn sapendo ben che fare ho iniziato a sfiorargli la mano con il mignolo, molto poco pero, carezze quasi impercettibili.
poi ci siamo addormentati. lui è un mio amico ed è anche fidanzato, che fare? gli piaccio? ci ha provato? rispondete? poi lui si è perso il cel e quindi nn so che fdare?
consigliconsiglicons prego!!!!! ne ho bisogno!!!!!

8 giugno 2005

Categoria: Aiuto

da anonima

beh...io sinceramente nn ci vedo niente di male! cioè solo affetto tra due amici...e poi nn c'è stato nessun bacio..o sbaglio!?

8 giugno 2005

da kikka

nn so k dirti anke xke sekondo me i raga sn molto strani, nn li kapisco molto!
magari gli piaci...potrai saperlo solo cn il passare del tempo!
tu nn farti sentire, se t cerkera allora significa ke gli piaci e a ql punto, se piace anke a te, cogli l'attimo x iniziare 1 bella storia d'amore insieme..naturalmente se lui nn sara + fidanzato!
buona fortuna...1 bacio

8 giugno 2005

da futura psicologa

bè di certo questa cosa nn ti ha lasciato indifferente..anzi..già il fatto che ne parli e poi con tutti quei dubbi che ti ha lasciato..rifletti su questa cosa..PER ME é UN AMICO O NO, QUELLE CAREZZE SONO DAVVERO INNOCENTI O NO; SEMPRE PER TE..e poi scoprirei come la pensa lui..

9 giugno 2005