CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Angel Warrior
Nel cuore di ognuno di noi c'è voglia di amore, di tenerezza e di passione... e quale dono più grande può avere un uomo, se no, nella sua compagna, nella sua donna, nella sua amante... una donna ti cambia la vita!!!!!.. solo essa può riscaldarti il cuore.. solo lei ha la capacità di farti apprezzare la creazione di tutto quello che ci circonda.. perchè basta guardarla, ascoltarla, sfiorarla per capire quanto e importante per la tua vita... tante volte ho cercato di trovare frasi parole per descrivere una donna... ma parole e frasi non bastano a descrivere quello che rappresentate per noi... ogni donna va ascoltata, capità,amata e rispettata. Molte volte mi rendo conto di quante donne, non hanno il giusto rispetto che meritano... ho visto donne continuare ad amare uomini, anche se venivano umiliate e represse nelle loro fanatsie e nei loro pensieri... quale creatura può resistere a questo se non una donna.. e capace di soffrire in silenzio sperando che tutto possa cambiare... e crede... crede.. fino alla fine che tutto si risolverà... Quanto siete meravigliose!!!!!.. ve lo dice uno che spera con tutte le sue forze di trovare il suo amore... la sua donna.. per poterla amare... con tutte le mie forze!!!!!.. Non avere ancora trovato l'amore mi rende triste.. o meglio pensavo di averlo trovato... ma non e stato cosi!!!... e divento ancora più triste quando vedo creature come voi soffrire perchè amate troppo chi vi usa per i loro comodi e poi vi ripone come foste delle bambole... La solitudine che c'è nel mio cuore!!.. spero che un giorno se ne vadi con l'arrivo di lei... Grazie!!!!!... ciao!!!!
9 giugno 2005
Categoria: Solitudine
da Anonimo
sono contento x te che la pensi così, io ti dico che ci sono donne che meritano e donne che non meritano
9 giugno 2005
da Amos
Concordo con anonimo,
ci sono ragazze che meritano e ragazze che non meritano...
Conosco molte persone che si sono rovinate la vita per la donna, poi non metto in dubbio tutto quello che tu hai detto, e' vero...
Bisogna tenere conto che al mondo d'oggi c'e' sempre una percentuale di rischio in tutte le cose come anche nell'amore.
Amos
9 giugno 2005
da Claudia
La tua dedica e' davvero molto bella e da donna non posso far altro che condividere quello che hai scritto. Purtroppo sono anche realista e intorno a me vedo anche donne che non sono poi cosi' indifese e che molto spesso usano il potere che hanno sugli uomini per i propri interessi.Comunque sono sicura che troverai presto una donna che ti dara' quanto tu sei in grado di dare a lei e sara' una persona fortunata.
Ciao
9 giugno 2005
da Lenna
ciao Angel!
sai che hai descritto la storia della mia mamma?
lei ha soffero in silenzio x anni...
...io sono stata solo l'errore della violenza di mio padre...ma a quei tempi l'onore della famiglia contava e x cio adesso eccomi qui!
lui si drogava ed era sempre ubriaco, e se la rifaceva con lei picchiandola a morte...e io nn potevo fare nulla...ero piccolina e dal mio letto, che sembrava cosi immenso, potevo solo guardare attraverso la porta semi aperta della mia camera.
E poi sentivo mia mamma singhiozzare nell'angolino fra il bagno e la mia cameretta...era li, silenziosa,con il sangue che le usciva dal naso e dalla bocca, che piangeva lacrime silenziose senza dire una parola.
tutto questo è andato avanti fino hai miei 12anni...poi lui si è ammazzato e ti dirò, io,nn sono riuscita a versare una lacrima al suo funerale...e tutt'ora ho ancora tutta la rabbia dentro...prima nn riuscivo a tenerla dentro e me la rifacevo con tutti...avvolte anche con lei...ma crescendo ho imparato a tenerla dentro...e avvolte piango x stare meglio e nn rifarmela con chi mi vuole bene.
avvolte reagisco male quando vedo i miei amici scherzare fra di loro dandosi piccole botte senza farsi male...ad esempio, l'altro giorno c'era il ragazzo con il quale esco e una mia amica che si rincorrevano intorno a me a "fratellino" e ad un certo punto questo ragazzo ha dato un piccolo ceffone alla mia amica ma nn l'ha nemmeno sfiorata e io ho reagito malissimo tirandogli una manata fortissima e urlandogli che nn deve nemmeno azzardassi ad alzare le mani sulle mie amiche...
...lo so sono fatta male, ma dopo aver visto x anni mia mamma subire, avvolte reagisco male x caxxate!!!
bè ti auguro buona fortuna e spero che tu trovi presto la donna che possa essere amata da un essere meraviglioso come te!
baci
Sara
11 giugno 2005
da Molly
ciao
immagino tu sia quello ke ha raccontato la storia d quella ragazza ke nn potete stare insieme!!!
Guarda cm ho detto in altro mess(se vuoi puoi guardare, ti ho risp)
6 un ragazzo magnifico, da quello ke scrvi lo capisco, e ti dico c sn poke xsone ke la pensano cm te...
Tranquillo troverai la tua donna!!!
buona fortuna
ciao
11 giugno 2005
da maSTErix
Angel... ho letto il tuo messaggio... sono rimasto davvero colpito inquanto hai espresso pienamente tutti i miei sentimenti verso la donna che AMO... quando ho iniziato a leggere pian piano che andavo avanti mi rispecchiavo nei tuoi sentimenti e rivedevo la dolce anima di cui mi sono innamorato descritta nelle tue parole... mi farebbe un'immenso piacere poterti conoscere per capire che infondo io e te siamo uguali e abbiamo dei sentimenti comuni... se puoi e se ti va contattami... sicuramente avremmo tanto da parlare... Grazie... Ciao...
24 giugno 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938