CATEGORIE
da piccola per tutti
ciao belli!
è da un po di tempo che io sento meno interesse per il mio ragazzo, ho provato a fargli capire che volevo lasciarlo, ma ho paura di ferirlo, e in questo periodo ho conosciuto un raga che mi interessa molto. il mio raga mi ha detto che se io lo dovessi mollare, nn riuscirebbe ad avere un'amicizia con me... io lo voglio lasciare perchè ho solo 15 anni e ora mi piace un'altro ed è diventato un po stancante dopo un anno!
vorrei lasciarlo con un bel ricordo e vorrei nn farlo bruscamente... come faccio??
rispondetemi numerosi, ho un fatto casino in testa che nn ne avete idea!!!!! baci baci
PICCOLA:-)
9 giugno 2005 - Modena
Categoria: Aiuto
da Gio91
Sicuramente lo devi lasciare...un gg, vi vedete gli parli e gli dici k 2o te è la cosa migliore x tt e 2 ke nn t sembra giusto nei suoi konfronti k tu pensi ad un altro mentre sei con lui...
Fammi sapere!!!
9 giugno 2005
da Anonimo
Glielo dici chiaramente:"Mi piace un altro e non mi sembra giusto stare con te.."E' quello che provi, certo non aspettarti che ci rimanga bene e che ti resti amico anzi preparati anche a ricevere qualche insulto e a vederlo in lacrime xchè comunque gli spezzerai il cuore xò è meglio essere sinceri, corretti e guardarsi in faccia..Comunque sia del bene non gli fai, ma un giorno accetterà, e se è intelligente capirà che almeno sei stata onesta..certo non è bello sentirsi dire mi piace un'altro..
9 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938