Sfoghi

da andrea

Sono stanco di vivere con tutte queste brutte sensazioni: atteggiamenti, parole, discorsi, ogni cosa che mi riguarda mi ferisce e anche un po? m?uccide. Vorrei essere al di fuori di tutto questo, estraneo a questa realtà, vivere in un posto in cui comanda Amore e in cui non esistono tutte queste orribili condizioni. Il giorno che nasce mi ferisce perché penso alla lotta che dovrò affrontare, quello che muore mi ferisce perché penso alla sconfitta in questa lotta. Io odio la guerra e odio la violenza eppure sono costretto a fare ciò che più odio e non posso mai fare ciò che più amo. Non esiste spazio per l?amore, l?amicizia, la simpatia; questo mondo è solo dolore, ma un dolore profondo, viscerale: tutto è solo sofferenza. Mai ci sarà consolazione, tutto finirà male perché del bene non s?è mai vista traccia né si vedrà. È tutto così buio, falso, brutto...

9 giugno 2005 - Messina

Categoria: Sfoghi

da imma

ciao andrea,
forse tu pensi ke a qst mondo esista sl tristezza e rancore, ma ti posso assicurare ke nn è così, xkè la VITA è 1 dono stupendo, ke nn si può insultare così...credimi!!!

9 giugno 2005

da Anonimo

coraggio amico!mi sento anch'io un pò come te, ma spera sempre...io ho preso tante di quelle batoste dalla vita che tu non immagini, beh non mi scoraggio, pensavo fosse arrivata la luce invece ho preso un'altra mazzata di quelle che stendono anche un toro, non mi scoraggio, prima o poi girerà anche x noi, non mi importa, mi rialzo e cammino orgoglioso di me stesso e di quello che ho fatto fino ad ora in vita mia..ho sempre consegnato sorrisi a chi soffriva, anche se la maggiorparte delle volte sono stato solo sfruttato, specialmente dal gentilsesso, non mi interessa, non ho mai danneggiato nessuno pur essendo stato danneggiato parecchie volte..dovrei diventare un bastar**o cinico, probabilmente sì, ma so che posso guardare tutti a testa alta, cosa che molta gente non può fare con me...è un mondo pieno di bastar**i, l'ho pagato spesso, c'è un sacco di gente che ti prende ti sfrutta e ti butta via...beh questi prima o poi pagheranno..

9 giugno 2005

da kikka

forse c conosciamo...conosci x caso una ragazza d palermo cn cui piu volte hai chattato e t ha rakkontato i suoi problemi ke erano per alkuni versi simili ai tuoi??
cmq volevo dirti ke la penso esattamente cm te, a volte vorrei mollare...vorrei abbandoanre tutto e uccidermi...
ma poi capisco k nn bisogna mai mollare...dopo la tempesta arriva sempre il sole, rikordalo!!!!!
abbi sempre forza e coraggio d continuare ogni giorno a lottare contro il mondo intero..un giorno ne uscirai vittorioso...ne sn sikura!!
in bokka al lupo...

9 giugno 2005

da andrea

grazie per i vostri consigli, spero di poterli seguire in futuro e spero davvero che dopo ogni tempesta spunti sempre il sole...
x kikka: forse è vero...quella ragazza percaso si kiama Rubina?

10 giugno 2005