« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »

da piccolina per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da carlo

ti capisco!!!anch'io sono stufo di questa vita ma continuo a lottare perchè non voglio dar soddisfazione a chi non mi vuole.Perciò dai retta a cio che ti sto per dire:trasforma le tue lacrime in rabbia!!!solo così avrai la tua vendetta.Non farti del male ti scongiuro!Vedi io non ti conosco ma mi preoccupo per ciò che hai scritto.Ciao anima fragile, ti auguro un futuro colmo di felicità!!!!!

10 giugno 2005

da ciccia

se noi siamo le cose in cui riponi l'unica speranza vuol dire ke non l'hai persa!!!!! smettila d dire ste kazzate e esci da casa tua e va da mcdonald a finire le provviste! guarda ke il sapore del big mac è molto + buono di quelo del sangue te lo dice un esperta!!!!! la vita è una cosa bella! guarda me peso 89 kg a 15 anni e non ne faccio mica un problema! tutti m prendono in giro E ALLORA? cerco altri amici!!!!! e poi ai maski non piacciono le raga troppo magre (cavoli ke pretese sti boy! io nn je vado bene xke sn graassa e non je vanno bebìne manco le magre!) A PRESTO!

10 giugno 2005

da Silvietta89

senti... io per fortuna non posso capirti, ma tu non puoi fare così. non puoi e basta. sei malata, è una malattia orribile la tua, perchè la medicine non servono, sei tu che devi voler guarire. io per fortuna non ho avuto un esperienza diretta, ma ho letto molte cose su quello che te stai passando adesso, perchè non riesco a capire come si faccia a consumarsi fino a morire, e perchè la tua malattia mi fa paura.
cerca di vedere le piccole cose belle della vita, io quando sono triste, e per esempio vedo un bambino che sorride mi tiro su, ma forse te stai soffrendo troppo, e anche quel sorriso non ti può bastare. non saranno le nostre risposte a farti guarire, ma io spero che tu trovi qualcosa che ti faccia tornare la voglia di vivere.
Nel frattempo ti ringrazio, perchè ora che ho letto la tua dedica, ho più voglia di vivere, per te e per le persone che soffrono come te, ok? domani sera ho un saggio di danza, e per me la danza e tutto, è la mia vita. io domani sera ballerò per le persone che non hanno più voglia di vivere, anche se non servirà a niente... spero di rivederti scrivere su questo sito...

10 giugno 2005

da xxx

Non devi morire... non devi neanke pensarci xkè la vita è un film ke km attore ha anke te...insieme ai buoni, traditori,cattivi, terremoti,le guerre e tutti gli altri casini... non c'è copione non c'è pubblicità, ognuno recita il finale ke avrà ma il tuo finale puoi cambiarlo se vuoi se metti il cuore e la mente in tutto quello ke fai... mangia!!!

12 giugno 2005

da anonima

in una fase della mia vita ero entrata nel tunnel della anoressia...ora dopo anni per me e ancora difficile parlarne...ero in condizioni disastrose, non mangiavo niente mi chiudevo in me, all inizio mi volevano aiutare tutti ma poi si sono allontanati perche ogni giorno diventavo sempre piu cattiva, volevo morire...ho provato anche ad uccidermi...ma ero troppo vigliacca per farlo, desideravo che gli altri sprofondassero con me, ma cio non accadeva...
poi un giorno non so dirti bene se sia dipeso da lui, fatto sta che il mio ex ragazzo mi ha fatto capire il valore della vita...ho fatto un incidente e stavo morendo davvero questa volta, ma poi mi sono salvata e solo li ho capito che facevo un grosso errore...solo li ho capito che nonostante il male bisogna vivere.
io spero che anche tu te ne accorga anche se sicuramente queste parole ti sembreranno solo sussurri sprecati nel vento.

12 giugno 2005

da vita

bè, vuoi saxe 1 cs? la xsone ke hanno problemi cn il cibo sn tante, gente ke nn s accetta... e lo sai xkè? xkè viviamo in un mondo di m**da dove tutti sono suxficiali e nessuno va veramente a fondo delle xsone... il mio boy ha quel problema, la taglia! o meglio, le taglie...quelle in +...qnd andiamo in giro insieme la gente gli ride in faccia, o più sfacciati fanno commenti ad alta voce...lui mi sorride, dice ke nn gli importa, ma io so ke ci sta male xkè nei suoi okki vedo un velo di tristezza e..allora, lo sai cs faccio? lo abbraccio ancora più forte, proprio davanti a tutti, x fargli capire qnt lo amo e qnt lui sia importante x me...così come è, kilo + kilo -.
questo è quello di cui la gente ha bisogno, ha bisogno di qlcn ke t ami senza pregiudizi...se i tuoi ex-amici ti giudicano...bè, la sai una cs? nn t meritano!! ammiro ciccia x la sua forza di volontà! la vita nn sempre va cm si vorrebbe xò bisogna avere la forza ed il coraggio di andare avanti e suxare le difficoltà.
fatti forza!
fammi saxe

13 giugno 2005

« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »